C
Coren
Utente Cancellato
Al pari no, perché io l’ho comprata se hai letto bene…Ma cosa stai dicendo
Alla pari di "non compro Ferrari perchè usa le guarnizioni prodotte da un'azienda tedesca".
Al pari no, perché io l’ho comprata se hai letto bene…Ma cosa stai dicendo
Alla pari di "non compro Ferrari perchè usa le guarnizioni prodotte da un'azienda tedesca".
Mah... Cambiare marchio per un navigatore? Se ti succedeva come a un mio familiare che dopo aver comprato una 320d nuova, aver fatto l'estensione di garanzia per 4 anni e i tagliandi in BMW, dopo 4 anni e mezzo e 90000 km percorsi (novantamila, non trecentomila) il motore ha iniziato a mangiare acqua perché si erano crepati i cilindri (difetto noto in BMW) e non gli hanno riconosciuto niente, cosa facevi? Ed era la seconda BMW che comprava nuova da loro...Arrivata la conferma scritta di Alfa Romeo che ritengono il difetto non imputabile al prodotto e che quindi non lo sostituiscono.
Bene. Inizia così il mio percorso di sostituzione dell'auto, penso ci vorrà un bel po', ma prima o poi arriverà.
Ciao
No non penso che gli altri marchi siano perfetti non preoccuparti, ma spero che alcuni di loro siano meglio: è facilissimo fare meglio. Comunque, forse non mi sono espresso in maniera comprensibile: volevo dire che quando sarà il momento di cambiarla credo che non sarà un'Alfa.Mah... Cambiare marchio per un navigatore? Se ti succedeva come a un mio familiare che dopo aver comprato una 320d nuova, aver fatto l'estensione di garanzia per 4 anni e i tagliandi in BMW, dopo 4 anni e mezzo e 90000 km percorsi (novantamila, non trecentomila) il motore ha iniziato a mangiare acqua perché si erano crepati i cilindri (difetto noto in BMW) e non gli hanno riconosciuto niente, cosa facevi? Ed era la seconda BMW che comprava nuova da loro...
Se pensate che gli altri marchi sono perfetti e rispondo sempre di tutto siete veramente fuori strada. Le case blasonate tedesche hanno rogne che neanche immaginate, da migliaia di euro, e vi dicono arrangiati.
Grazie Kodiak! Sì girano assaiCiao @Swordsman , purtroppo, oggettivamente, la cosa veramente triste è constatare che un cliente vuole abbandonare un marchio per colpa di un'assistenza demmerda.
Non sono uno di quelli felici per la fusione PSA-FCA però magari (sottolineo MAGARI) la gestione Stellantis potrebbe migliorare finalmente l'assistenza dei marchi italiani (in particolare AR visto che ne ha più bisogno e che continuano a sbandierare che vorranno tenerlo come marchio PREMIUM...).
Poi come hai detto tu forse la tua è solo un'incazzatura del momento. Senza forse invece sono lo schermo rovinato e le balle che girano.