Display navigatore danneggiato: schizofrenia Alfa Romeo

Esagerato, no non credo sia giusto quanto dici.... Sono incazzato nero ma Alfa in questo anno e mezzo mi ha dato per tutto il resto prova di serietà in fase di assistenza. Con questa mossa si sono giocati direi quasi tutta la mia fiducia, in associazione con l'officina, ma insomma, nella loro ricostruzione di un corretto modus operandi in ambito customer care non partono da zero. Diciamo.
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Che poi non penso c'entri molto la proprietà, altrimenti avrebbero problemi anche con il sistema frenante e decine di altre componenti.
 
Io avevo scritto che prima Marelli era del gruppo FCA e magari con le garanzie era più semplice, adesso che è cambiata la proprietà forse faranno più ostruzionismo, non lo so...
 
Ma che simpaticoni
 

Allegati

  • Screenshot_20210309-201326_Gmail~2.jpg
    Screenshot_20210309-201326_Gmail~2.jpg
    175.8 KB · Visualizzazioni: 133
Qualcuno ha un'idea del costo della sostituzione del dannato pannellino? Grazie
 
Nuovo costa sui mille euro... Io ne ho preso uno usato in ottime condizioni a meno della metà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quattroruote...
Se invece di girare in GTAm (facciata) Imparato si occupasse dell’assistenza (sostanza)...

D'accordissimo, ma tieni presente che e' alla guida da qualche settimana. Rivoluzioni prendono tempo, se scegliesse di rivoluzionare l'assistenza in meglio ne vedremmo i frutti tra un anno minimo
 
  • Like
Reactions: Muttley74