La risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?
Grazie
La risposta degli indicatori ce l’hai in tempo reale? Nel senso quando a freddo a minimo ti segna 2.5 e poi acceleri la vedi aumentare? Oppure la risposta è lenta?
Grazie
Bisognerebbe intanto sapere dove è il sensore nei vari modelli diesel e benzina sennò rimane tutto estremamente aleatorio e non riusciamo a legare ciò che vediamo con ciò che sta accendendo. Non ho motivi di dubitare del messaggio. Viene da una fonte certa.
Complimenti... lo farò... e anche la donazione se prevista. Sarebbe da implementare le 2 funzioni del baccable di gaucho come l'immobilizer che fa da antifurto dal radar o presa obd (con eventuale suono del clacson da funzione panic) e la disattivazione dello start&stop diretto da canbus senza PIN filo e resistore.. non credo sia difficile... Che ne pensate?
Bisognerebbe intanto sapere dove è il sensore nei vari modelli diesel e benzina sennò rimane tutto estremamente aleatorio e non riusciamo a legare ciò che vediamo con ciò che sta accendendo. Non ho motivi di dubitare del messaggio. Viene da una fonte certa.
Complimenti... lo farò... e anche la donazione se prevista. Sarebbe da implementare le 2 funzioni del baccable di gaucho come l'immobilizer che fa da antifurto dal radar o presa obd (con eventuale suono del clacson da funzione panic) e la disattivazione dello start&stop diretto da canbus senza PIN filo e resistore.. non credo sia difficile... Che ne pensate?
Vai! ricordate tutti che il codice è messo a disposizione su GIT per poter essere, oltre che scaricarito e usato "as is", anche per ricevere contributi da parte di tutti e crescere!
Per comodità ho implementato lo start-stop fisico, nulla vieta che puoi portare avanti un branch e implementare le funzioni per disattivarlo via canbus e implementare altre funzioni! Anzi ci conto