Distacco fendinebbia anteriori con il lavaggio ai rulli

Discussione in 'Richiami e soluzioni Stelvio' iniziata da Giank1957, 10 Febbraio 2018.

1. Ma certo

2. Faranno come con i twin spark e il variatore di fase che ogni 50mila chilometri se eri fortunato si rompeva. A me lo hanno sostituito 4 volte in 6 anni, l'ultima volta con 180.000 km senza dire niente. Ho pagato solo la cinghia di distribuzione, non la mano d'opera. skoda/Volkswagen non hanno fatto uguale con il cambio che si è rotto dopo 2anni e mezzo e 30mila chilometri per un problema ben risaputo... Ho dovuto prendere l'avvocato e lasciare la macchina 2mesi bloccata su un ponte smontata prima che accettassero un compromesso chiamato gesto commerciale... Mai visto una roba del genere in Fiat/alfa!

A In Arte Kava piace questo elemento.
  3. Io ho avuto la “fortuna” di sbriciolare un cambio automatico 7G-Tronic dopo un anno e mezzo per quello essersi scoperto un difetto di fabbricazione. Fortunatamente la fatturina da 11milaepassa euro di riparazione per me è stata a costo zero, altrimenti sarebbero stati dolori.

Comunque sono dell’idea che non faranno troppe storie nel caso debbano sostituire un pezzo di plastica di un fendi.

A esodar1981 e Piezio77 piace questo messaggio.
  4. A me hanno cambiato i 2 fari con i supporti rotti e la vasca lavavetri e lavafari dicendo che é un difetto di materiali.

Files Allegati:

A None piace questo elemento.
  5. Si confermo che mi è successo praticamente dopo poco il ritiro della vettura nuova, nella stessa maniera,a me hanno detto che il problema stava nel serraggio delle viti probabilmente con una coppia troppo alta e con le normali vibrazioni il rischio poteva essere questo,un paio d'ore di officina ..,ora la vettura ha 14 mesi e circa 28.000 km nessun tipo di problemi..P.s. a scanso di equivoci con qualche commento un po pesante rammento questo : 2002 primo WV Touareg tenuta 16 mesi ...11 di officina sostituita per disperazione ,3 2007 Touareg(preso usato con 60.000km) rottura del depressore dei freni a 140kmh mi sono ca...o addosso!!!

6. Io ho 7 clienti con Stelvio....tutti provenienti da BMW...non ho sentito nessuno lamentarsi della vettura....quindi direi auto riuscita poi esemplari con problemi ci sono e ci saranno sempre ma anche di case straniere....anzi a mio avviso la difettosità di Giulia e Stelvio è anche inferiore a molte concorrenti ...non a caso è nelle posizioni piu alte in quanto ad affidabilità in Inghilterra

7. Ciao a tutti stesso problema con auto di una settimana

8. In una settimana oltre che al fendinebbia dx ho perso anche la protezione della telecamera adiacente. Mai lavata con i rulli. Sono preoccupato ..

Files Allegati:

9. Guarda non saprei cosa dirti..quello del fendinebbia è capitato anche a me,ma quello del coperchio telecamera/radar no la mia macchina ha 34.000 km guidata sempre in modalità D mai successo nulla,ai due tre richiami non è neanche stato fatto nulla perché risultava a posto,comunque non credo che ti debba preoccupare più di tanto,si magari è un po? fastidioso ma se vai in concessionaria/officina Alfa non dovrebbero farti storie,credimi te lo dice uno che per lavoro ha usato negli ultimi 25 anni in media una macchina ogni 18 mesi.....succede a tutte che ci sia qualche piccolo/grande intoppo..Buona Pasqua

A Sergio Carano piace questo elemento.
  10. Avrai preso qualche botta... Magari in autostrada... Per com'è fatta la copertura non viene via neanche tirandola... Ho provato a tirare a mano sulla mia Giulia e niente