Distacco fendinebbia anteriori con il lavaggio ai rulli

Be dire che è un problema di progettazione perché neonate non mi pare proprio.
Grazie @None :)
Se sono solo 2 casi eventualmente...vuol dire o che non sono stati montati bene....oppure che hanno subito un urto o una pressione che li hanno fatti sganciare....anche perché l'utente qui sopra non mi pare che ha detto come sia andata a finire...ovvero se era rotto oppure solo sganciato....bho
 
Suona strano andare dal conce e vedere “parecchie” Stelvio con lo stesso problema, sarò maligno ma sempre fare di tutta un’erba un fascio..... ba
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao tutti, segnalo stesson problema di cui mi sono accorto pochi giorni fa, entrambi i fendinebbia sono saltati, anche io porto la macchina al lavaggio.
Allego foto per vostre considerazioni.

Ma cosa cosa devo fare adesso? In concessionaria come si comportano L in questo caso, sostituiscono in garanzia?

Sembra un chiaro difetto di progettazione.

Grazie

Francesco

IMG_2349.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao tutti, segnalo stesson problema di cui mi sono accorto pochi giorni fa, entrambi i fendinebbia sono saltati, anche io porto la macchina al lavaggio.
Allego foto per vostre considerazioni.

Ma cosa cosa devo fare adesso? In concessionaria come si comportano L in questo caso, sostituiscono in garanzia?

Sembra un chiaro difetto di progettazione.

Grazie

Francesco

Visualizza allegato 166685
Incredibile comunque....mha
 
E' chiaramente un difetto di progettazione. Se non erro Alfa ne è al corrente e sanno già cosa fare in questi casi. Quindi portala senza remore e vedrai che te la sistemano (in garanzia ovviamente).
 
Tra le service non c'è niente, controllato...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Richiamo o no non credo sia una cosa normale lavare la macchina e perdere entrambi i fendi. La devono sistemare. Avevo letto da qualche parte che avevano modificato il sistema di fissaggio dei fendi al paraurti.