Distanziali su Alfa Giulietta

Io addirittura l ho verniciati di nero in tinta Cn i cerchi... Speriamo bn... Nn ho mai montato distanziali ho un po' paura di un eventuale verbale da 400 euro... Per il resto riguardo l estetica top
 
Solo ragazzi di sicuro esteticamente migliora ma guardandola da dietro cn i distanziali nn è il max, è scampanatissima cavolo...
 
Grazie...domattina vado!!! A, una cosa, li avevo in una Punto GT; sai se l'anello di centraggio è uguale?

il mozzo è diverso...

punto 58mm
giulietta 65,1

io sulla mia con i 18 QV ed Eibach, coi dista da 2 toccavo dietro...

addirittura... fortunatamente per me, conosco chi ha eibach e distanziali e gira tranquillamente senza problemi...
 
ma è già scampanata di suo il retrotreno.. anche senza distanziali...
 
Solo ragazzi di sicuro esteticamente migliora ma guardandola da dietro cn i distanziali nn è il max, è scampanatissima cavolo...

confermo, specie se ribassata...io ho fatto correggere la scampanatura, ma se rimetto i dista da 2cm scampana veramente troppo, roba da rovinare le gomme...la MiTo coi dista da 2 no, ma forse perchè non ribassata...
 
la mia era scampanata da uscita concessionaria, scampanata con eibach e 18" dopo 30 minuti che l'ho acquistata, scampanata quando ho montato i blistein dopo 1 anno, scampanata ora con i distanziali da 13mm....
 
Si anche io monto molle, cerchi 18 e dist 1,6, in ogni caso sempre meglio cn i distanziali esteticamente parlando... Cmq si perde in prestazioni/consumi cn i distanziali? Scusate l ignoranza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,ho letto il forum e ancora non ho capito se con i cerchi 18 potrei montare dei distanziali 1.6cm anteriore e 2 cm posteriore,con assetto originale
PS su Giulietta QV
Grazie a tutti