Distanziali su Alfa Giulietta

ragazzi sarei intenzionato anche io a montare dei distanziali da 16 mm ma vedendo delle inserzioni su ebay un rivenditore nella descrizione scrive questo: ATTENZIONE !!!: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]QUESTI DISTANZIALI DA 16MM SONO SPESSO INSTALLABILI SOLO SULL'ASSE ANTERIORE, POICHE' IL MOZZO POSTERIORE RISULTA IN ALCUNI CASI TROPPO LUNGO E CONSENTE SOLO L'INSTALLAZIONE DEI DISTANZIALI DA 20 mm!!! PER EFFETTUARE UNA VERIFICA INDICACI L'ALTEZZA DEL MOZZO POSTERIORE.

avendomi letto la discussione un utente l ha montati tutti e 4 da 16 mm quindi nn dovrei avere problemi giusto???

[/FONT]
 
ragazzi sarei intenzionato anche io a montare dei distanziali da 16 mm ma vedendo delle inserzioni su ebay un rivenditore nella descrizione scrive questo: ATTENZIONE !!!:QUESTI DISTANZIALI DA 16MM SONO SPESSO INSTALLABILI SOLO SULL'ASSE ANTERIORE, POICHE' IL MOZZO POSTERIORE RISULTA IN ALCUNI CASI TROPPO LUNGO E CONSENTE SOLO L'INSTALLAZIONE DEI DISTANZIALI DA 20 mm!!! PER EFFETTUARE UNA VERIFICA INDICACI L'ALTEZZA DEL MOZZO POSTERIORE.

avendomi letto la discussione un utente l ha montati tutti e 4 da 16 mm quindi nn dovrei avere problemi giusto???


tutte caz... io ancora non mi so perso le ruote... ed i bulloni, anche se leggermente più lunghi del necessario (ideali per i 20mm) non interferiscono con gli organi rotanti...
vai tranquillo e buon acquisto... :)
 
Buona sera , qualcuno ha in possesso un disegno tecnico che mi possa dare le misure esatte per poter costruire i distanziali?
Sapete dirmi quanto misura in profondità l'incavo sotto al distanziale?

sarebbe la quota dove si innesta il distanziale alla corona del mozzo della nostra giulietta per intenderci...
mi interessa saperla in modo che il distanziale vada correttamente in battuta al disco una volta montato.

grazie mille in caso ci fosse qualche risposta tecnica!
 
Salve a tutti, pure io vorrei montare i distanziali da 16 sulla mia bimba, ma non si va ad interferire con la carrozzeria? Cioè sporgendo di più non vanno a toccare? Comunque ho i cerchi da 16 e ho in progetto di cambiarli, che mi dite?
 
io l ho montati da 16.... tutto ok..... è la misura giusta per giulietta..... anzi dietro si può montare anche più di 16.... difatti il top sarebbe 1,6 cm davanti, 2 cm dietro...perlomeno sulla mia che ha le molle ribassate... ;)
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
io l ho montati da 16.... tutto ok..... è la misura giusta per giulietta..... anzi dietro si può montare anche più di 16.... difatti il top sarebbe 1,6 cm davanti, 2 cm dietro...perlomeno sulla mia che ha le molle ribassate... ;)


Su cerchi da 18? Io ho una Q.V...grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto