Ciao luplo, ho letto i tuoi post....vorrei chiederti se con i 4 distanziali da 16mm la macchina a pieno carico ha problemi, urtano per caso sulla carrozzeria(la mia Giulietta ha lo stesso tuo equipaggiamento sia di assetto che di cerchi)?io guardo la realtà dei fatti di come si comportano con la mia ... poi con la carreggiata più larga si sa che diminuisce il rollio per fatteri di dinamica baricentro e ripartizione dei pesi... non a caso le supersportive ad esempio' gomme a parte, hanno larghezza di un camion e non di una 126... e te lo posso confermare...
vale sempre il solito discorso: provali e poi mi dici... male che va li rivendi...
comunque domenica probabilmente dovrei essere a vallelunga per la formula 2, formula abarth, prototipi, euro V8 series, green cars...
se c'è qualche volontario con s.p 18 originali potrebbe provare... che male c'è...
p.s. anche in F1 fanno migliorie studiate e testate a pc, galleria del vento e simulatori vari... poi la pista dimostra che sono peggio...
fatto sta che mi ci sto trovando molto molto bene... e ti dirò, sarei tentano da prendere una coppia da 20mm al posteriore...
in modo da fare 16 ant. e 20 post. al posto di 16 - 16...
Oltre a quello che vita dei cuscinetti lasciamo perdere angolo di sterzata sul anteriore diventa enorme .. forse non vi rendete conto di cosa siano 16 mm per parte di carreggiata .. pero scelta esterica .. ci puo stare se si va a passeggio e non si tira . Ma è bellissimo che tutti chiedano la stessa cosa.. se toccano o no . ma è così difficile leggere la discussione ? Ci saranno 50 messaggi tutti con la stessa domanda . Tutti che chiedono la stessa medesima cosa .. bha ..Non ho mai capito perché mettiate i distanziali che risultano solo dannosi.
Ragazzi x giulietta 1.6 JTDm 120CV Super che distanziali mi consigliate???
ah ma sCuotimento lo conosco....Zio per favore . . Mi tocca scrivere un papiro se comincio a parlarti di assetto XD dai scuotimento ... che si muove su e giù ahahaha