Distanziali su Alfa Giulietta

emmm ok.... dalla discussione si capisce che è meglio non superare i 12mm...

ma le altre misure tecniche? quali sono? 5x? qual'è l'interasse? e il ø del foro centrale?

ciao a tutti, ho un problema: ho comprato due coppie di distanziali Powertech (sono gli unici omologati per la Svizzera) da 16mm per asse (i.e. 8mm cadauno). Sono specifici per Giulietta, ed ho preso la relative bulloneria. Purtroppo pero', dopo averli montati, la macchina vibrava superati I 100km/h. Tornato in officinal, abbiam verificato ed il problema è che mettendo il distanziale, il cerchio non appoggia + completamente nel centro del mozzo, ed oscilla. Questi distanziali non venivano forniti con anelli centranti che " allungavano" la parte central del mozzo e consentivano pertanto un appoggio del cerchio. Avete idee? Mi spiacerebbe buttare un 300Euro tra distanziali e bulloneria...sapete come è....

300€.... stic@zzi....
dato il problema e dato che sono specifici.. come minimo restituzione dei distanziali e dei soldi in tasca a te....

- Informazione Pubblicitaria -
300€.... stic@zzi....
dato il problema e dato che sono specifici.. come minimo restituzione dei distanziali e dei soldi in tasca a te....

problema e' che tutti i diatanziali, senza anello, coi cerchi originali nonappoggiano bene e son fissato solo coi bulloni, e quindi vibrano inevitabilmente...nessuno ha esperienze da condividere?

Mi sembra semplice, o li prendi con anello o non li monti.

problema e' che tutti i diatanziali, senza anello, coi cerchi originali nonappoggiano bene e son fissato solo coi bulloni, e quindi vibrano inevitabilmente...nessuno ha esperienze da condividere?

io sulla mia ex C2, avevo preso distanziali da molti meno soldi ed erano completi di tutto..
cmq si... o reperisci l'anello oppure nada..
ma ripeto.. per quella cifra li... dovrebbero essere + che perfetti ed immacolati, oppure restituzione senzala minima replica da parte del venditore.. almeno da come vedo io le cose.....

ammazza 300 euro è da pazzi quì costano circa 50 euro a coppia compresa tutta la bulloneria :lolmemes:

io sulla mia ex C2, avevo preso distanziali da molti meno soldi ed erano completi di tutto..
cmq si... o reperisci l'anello oppure nada..
ma ripeto.. per quella cifra li... dovrebbero essere + che perfetti ed immacolati, oppure restituzione senzala minima replica da parte del venditore.. almeno da come vedo io le cose.....

problema e': un distanziale e' un pezzo di metallo che, se specifico, ha la dimensione centrale che fitta sul mozzo e i buchi appositi x far passare i bulloni lunghi. ma mi domando: possibile che esistano dei distanziali che non diano l' anello di centraggio? intenso...l'anello di centraggio non serve x' non specifici, ma solo x far poggiare correttamente il cerchio. secondo voi il venditore se li e' dimenticati? nella scatola non c'erano...fossero stati da prendere a parte il venditore doveva dirmelo, che diamine....!

E lo chiedi a noi? Chiedilo al venditore.

E lo chiedi a noi? Chiedilo al venditore.

verificato sul sito Powertech: non sono proprio previsti gli anelli di centraggio su questi distanziali!! e che c@$$0! e sono pure gli univi omologati per la svizzera! facevo prima a prendermi dei dista del cavolo no. specifici ma con anello di centraggio, e poi alla revisione li toglievo...arghh!!

X