- 4 Febbraio 2016
- 42
- 36
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 166
- Motore
- 3000 v6
- Altre Auto
- mercedes 200/8 del 1974
ciao a tutti, finalmente sono riuscito a rifare la distribuzione alla piccolina, devo dire che mi sono sentito male a sentire il preventivo e alla fine mi sono sentito ancora peggio quando ho dovuto pagare....... comunque ho portato la macchina da un meccanico non Alfa, ma all'interno lavora un signore anziano che ha sempre lavorato in alfa, alla fine gli attrezzi per il blocco degli alberi e la messa in fase erano i suoi personali.....
ho cambiato tutto, ovvero la cinghia di distribuzione, tutti i tendicinghia, la pompa dell'acqua, la cinghia dei servizi con tutti i tendicinghia, le guarnizioni dei coperchi delle punterie e ovviamente tutto il liquido di raffreddamento.
costo totale € 1200
cosa ne pensate è un costo onesto o mi hanno derubato? Anche perchè volevo fare un altro lavoro importante ovveto la frizione prima che questo meccanico vada in pensione a luglio 2018.....
cosa ne pensate?
ho cambiato tutto, ovvero la cinghia di distribuzione, tutti i tendicinghia, la pompa dell'acqua, la cinghia dei servizi con tutti i tendicinghia, le guarnizioni dei coperchi delle punterie e ovviamente tutto il liquido di raffreddamento.
costo totale € 1200
cosa ne pensate è un costo onesto o mi hanno derubato? Anche perchè volevo fare un altro lavoro importante ovveto la frizione prima che questo meccanico vada in pensione a luglio 2018.....
cosa ne pensate?