Distribuzione e frizione...cambio?

ingkart

Super Alfista
7 Aprile 2011
370
115
106
CL
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, come state?
Sono sempre io a rompere.
Mi sono reso conto che sono arrivato al capolinea per fare la distribuzione e la frizione (Sento che non va bene, nel traffico stenta...non vorrei mi lasciasse a piedi e non me lo posso permettere).

DISTRIBUZIONE
kit completo con pompa dell'acqua: che marca consigli e prezzi (ordine di grandezza, euro piu' euro meno)
costo meccanico (ordine di grandezza)

FRIZIONE
kit completo (con volano): che marca consigli e prezzi (ordine di grandezza, euro piu' euro meno)
costo meccanico (ordine di grandezza)
domanda aggiuntiva non vincolante alle attività di cui sopra: ma la manutenzione del cambio non si fa mai?
ho visto online qualche video che consiglia di fare al solito il lavaggio interno del cambio con successivo cambio olio e aggiunta antiattrito: ha senso?
che mi consigliate anche in base alle vostre esperienze?
 
La distribuzione spendi dai 400 in su la frizione molto di più fai presto a spenderne 1000… poi dipende se devi sostituire pure volano che costa abbastanza.. il kit distribuzione non costa moltissimo ma il lavoro del meccanico costa.. la distribuzione volendo si può fare in autonomia non è troppo complesso ma la frizione devi per forza andare in officina senza ponte e un impresa sostituire frizione e volano.. si può fare ma si tribola moltissimo..
 
Ciao a tutti, come state?
Sono sempre io a rompere.
Mi sono reso conto che sono arrivato al capolinea per fare la distribuzione e la frizione (Sento che non va bene, nel traffico stenta...non vorrei mi lasciasse a piedi e non me lo posso permettere).

DISTRIBUZIONE
kit completo con pompa dell'acqua: che marca consigli e prezzi (ordine di grandezza, euro piu' euro meno)
costo meccanico (ordine di grandezza)

FRIZIONE
kit completo (con volano): che marca consigli e prezzi (ordine di grandezza, euro piu' euro meno)
costo meccanico (ordine di grandezza)
domanda aggiuntiva non vincolante alle attività di cui sopra: ma la manutenzione del cambio non si fa mai?
ho visto online qualche video che consiglia di fare al solito il lavaggio interno del cambio con successivo cambio olio e aggiunta antiattrito: ha senso?
che mi consigliate anche in base alle vostre esperienze?
Sentite Condoglianze. Prepara 2000 Mario Draghi BCE ©️
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sentite Condoglianze. Prepara 2000 Mario Draghi BCE ©️
400 euro abbontanti
120 euro
 
Più 800 di manodopera
 
- Informazione Pubblicitaria -
X