Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche benissimo, cioè perfetta.
Ma non è una questione di soldi. Se compri un pantalone, lo indossi con la tasca storta? Non credo. E costa 50 o 100 euro.
Per come la vedo io, se fossi concessionario te la ritirerei immediatamente e riparerei in qualsiasi modo, o non te la venderei proprio. La merce difettata, sì, anche per aspetti secondari come una cucitura, la mancanza di un bottone, una leggerissima macchia, fesserie insomma, non si paga come pari al nuovo.
Penso che siamo nell'ambito delle banalità condivise, no?
Non dovrebbe proprio uscire dalla catena con un difetto così quello é il problema !
 
Esatto viene messe solitamente nella parte posteriore laterale subito dietro le porte posteriori...serve per proteggere dal pietrisco...

Non solo in quelle zone, anche sui parafanghi anteriori. Però non tutte le hanno. Questo perché delle sporgenze della carrozzeria proteggono durante la marcia
 
C'è un famoso video su Cassino in cui fanno vedere la scansione 3d dei pezzi della macchina, "per confrontare la precisione di quanto realizzato con quella del file di progetto"... Mi pare impossibile quindi che esca con quei piccoli difetti dalla fabbrica, visto che sono visibili a occhio nudo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è un famoso video su Cassino in cui fanno vedere la scansione 3d dei pezzi della macchina, "per confrontare la precisione di quanto realizzato con quella del file di progetto"... Mi pare impossibile quindi che esca con quei piccoli difetti dalla fabbrica, visto che sono visibili a occhio nudo..
Già vedendo i video dovrebbe essere perfetta...haime quel controllo credo venga fatto a campione e non su tutte
 
  • Like
Reactions: Swordsman

Allegati

  • IMG_20171005_174350.jpg
    IMG_20171005_174350.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 198
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto una casistica ricorrente di difetti assemblaggio...zona fari anteriore...e cofano posteriore ...la fanaleria posteriore non é bene allineata....su 10 Giulia . 9 e mezzo presentano il difetto....
 
Posso capire le prime ok...ci può stare ...ma dopo 1 anno di assemblaggio non é più giustificabile ragazzi...se una cosa viene difettosa....cambiare metodo o modificare il pezzo...se non lo fanno vuol dire che non se ne fregano
 
  • Like
Reactions: horiroger
Fatevi un giro in un parcheggio e trovatene una di qualsiasi marca perfetta nella zona paraurti.... a4 del mio collega di lavoro uguale cosi per dirne una
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non dovrebbe proprio uscire dalla catena con un difetto così quello é il problema !
Fatevi un giro in un parcheggio e trovatene una di qualsiasi marca perfetta nella zona paraurti.... a4 del mio collega di lavoro uguale cosi per dirne una

Si fa per scherzare (ma è vero): la mia vecia Scenic del 2009 uscì perfetta :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X