Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai non si può vedere....ma non ti da fastidio?
Sinceramente no sono strafelice di averla e di guidarla e cma la foto è nel dettaglio quindi risalta di più ma se la guardi nel complesso non te ne accorgi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Fatevi un giro in un parcheggio e trovatene una di qualsiasi marca perfetta nella zona paraurti.... a4 del mio collega di lavoro uguale cosi per dirne una
Non dire cavolate...le Audi sono quanto di meglio...anzi a livello assemblaggio sono le migliori in assoluto...poi anche lì può capitare imperfezioni...ma non generalizzato come Su Giulia
 
Sinceramente no sono strafelice di averla e di guidarla e cma la foto è nel dettaglio quindi risalta di più ma se la guardi nel complesso non te ne accorgi
Non toglie che sia la migliore auto per me...però fa girare le scatole si vede eccome!
 
IMG_1426.JPG


Questo è il dettaglio della mia la cosa triste che oltre questo ho notato una bella goccia di vernice sulla zona bagagliaio proprio alle fine della linea del portellone che ogni volta che lo apro mi ci capita la mano e sento sto bozzo, poi ultimamente ho visto la cornice esterna finestrino sx che si sta staccando letteralmente.......ma non per questo odio il marchio ecc l’unica cosa che mi manda in bestia è che un controllo qualità ,se ci sono ste difettologie , è pressoché inesistente cmq appena tornerò a Genova assistenza è farò sistemare tutto anche il paraurti posteriore che alle estremità superiori esce dalla linea
 
  • Like
Reactions: Dr4go e Piezio77
Visualizza allegato 149717

Questo è il dettaglio della mia la cosa triste che oltre questo ho notato una bella goccia di vernice sulla zona bagagliaio proprio alle fine della linea del portellone che ogni volta che lo apro mi ci capita la mano e sento sto bozzo, poi ultimamente ho visto la cornice esterna finestrino sx che si sta staccando letteralmente.......ma non per questo odio il marchio ecc l’unica cosa che mi manda in bestia è che un controllo qualità ,se ci sono ste difettologie , è pressoché inesistente cmq appena tornerò a Genova assistenza è farò sistemare tutto anche il paraurti posteriore che alle estremità superiori esce dalla linea
Orribile poi non ho capito perché si gonfia sul faro...ma cosa costa mettere delle clips che lo agganciano al faro? Ma costa tanto? Deve avere lo stesso sistema dei paraurti che sono agganciati perfettamente ad incastro ai parafanghi e poi fissato con viti...
 
Non dire cavolate...le Audi sono quanto di meglio...anzi a livello assemblaggio sono le migliori in assoluto...poi anche lì può capitare imperfezioni...ma non generalizzato come Su Giulia
vieni a trezzano che te la faccio vedere
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Contento tu..io 60mila euro di auto sinceramente mi aspetto sia montata bene...
59320.....

Non dire cavolate...le Audi sono quanto di meglio...anzi a livello assemblaggio sono le migliori in assoluto...poi anche lì può capitare imperfezioni...ma non generalizzato come Su Giulia
si vero in rettilineo poi fanno le curve e le lamiere sono tutte ammaccate e di color guardrail...
 
Visualizza allegato 149717

Questo è il dettaglio della mia la cosa triste che oltre questo ho notato una bella goccia di vernice sulla zona bagagliaio proprio alle fine della linea del portellone che ogni volta che lo apro mi ci capita la mano e sento sto bozzo, poi ultimamente ho visto la cornice esterna finestrino sx che si sta staccando letteralmente.......ma non per questo odio il marchio ecc l’unica cosa che mi manda in bestia è che un controllo qualità ,se ci sono ste difettologie , è pressoché inesistente cmq appena tornerò a Genova assistenza è farò sistemare tutto anche il paraurti posteriore che alle estremità superiori esce dalla linea
Sembra troppo spinto contro il parafango

Uguale da entrambi i lati
A me era così sul lato sinistro, all'esterno non si notava ma in garage le ombre lo evidenziavano. Me lo sono fatto sistemare in occasione del 6116

Non sarebbe stato particolarmente grave perché lo scostamento era proprio minimo, ma si trova in una zona che per forza di cose salta all'occhio: non so se sia solo colpa del controllo qualità o di chi non prende provvedimenti in fase di progettazione o fornitura; la forma molto ardita non credo aiuti in fase produttiva: le tedesche sono solitamente minimali nelle forme anche per questi motivi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le lamiere devono essere montate alla perfezione, ovvio, ma siamo sicuri che accada solo sulle alfa questo problema??
Ok farsi risolvere il problema ma stiamo cauti con j'accuse a prescindere
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X