Domani ci siamo

Sono state apportate modifiche a livello di lavorazioni meccaniche sia sul basamento motore , il sottobasamento e le testate rispetto all'attuale motore della QV..

P.S.Non posso aggiungere altro per riservatezza tecnica, In passato ho seguito il progetto "Giorgio" occupandomi dei motori 2.2 L nelle varie derivazioni e del motore QV. Felice di essere ancora qui a parlare del motore GTA avendo la straordinaria oportunita' di essere ancora fornitore per questo bellissimo progetto!
Quindi una sorta di...stage 2 sul progetto esistente.
Ma come mai ho trovato tanta differenza tra la potenza del mio V6 e altre Q?
A parte il possibile errore metodologico (si tratta solo del 6% in più) ti risultano diverse mappature ORIGINALI AR nel tempo?
Magari legate all’evoluzione dell’Euro 6?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Quindi una sorta di...stage 2 sul progetto esistente.
Ma come mai ho trovato tanta differenza tra la potenza del mio V6 e altre Q?
A parte il possibile errore metodologico (si tratta solo del 6% in più) ti risultano diverse mappature ORIGINALI AR nel tempo?
Magari legate all’evoluzione dell’Euro 6?
Dal progetto esistente ora andra' in produzione la versione da 530 CV e successivamente quella da 610CV.
Non ho riscontri su mappature realizzate da FCA ed implementate successivamente nel V6 che hai pero' potrebbe essere avvenuto cio' che hai detto proprio per una ottimizzazione/evoluzione delle performance del V6 nella produzione in questi anni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Butto lì un prezzo....150.000 euro?
Non credo, a quel prezzo sarebbe fuori mercato.
Considera che la NRing costava 127mila ed alla fine era (passatemi il termine) "uguale" ad una Q standard...per cui per questa mi aspetto si non meno di 150/160 mila.
Ecco
20200303_150203.jpg
 
Scusa ...ma come è possibile con quei prezzi? io l'ho presa usata e non faccio testo ma da listino la mia costa 105 k euro , non credo facciano una tiratura limitata a 100 k della Gta , lieto di sbagliarmi ma ipotizzo che la gta sia attorno ai 120 k e la
gtam 140 k.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ...ma come è possibile con quei prezzi? io l'ho presa usata e non faccio testo ma da listino la mia costa 105 k euro , non credo facciano una tiratura limitata a 100 k della Gta , lieto di sbagliarmi ma ipotizzo che la gta sia attorno ai 120 k e la
gtam 140 k.
Queste le regalano.
Scherzo dai, quando saprò il listino vero, lo comunicherò.