Domani ci siamo

Va bene , a ciascuno piace quel che piace. A me piace farmi notare quando la cavalleria diventa importante. Sono gusti. Di certo tutta quell.aggressività non la vedrei bene sulle versioni normali. Ed é proprio quello che permettono di fare le tefesche! E quello lo trovo super tamarro! Probabilmente le modifiche non sono solo di mappa. Quindi se uno vuole può tirare fuori molti più cv. Un po' in stie supra. Loro ti danno un ottima base poi il proprietario decide che farne
 
  • Like
Reactions: zagros
Ma la mia è "stock"...
Questo la dice lunga sul fatto che il motore sulla GTA, probabilmente, non l'hanno toccato ma hanno solo mappe diverse a disposizione e hanno aggiunto molta apparenza alla sostanza. Che è quello che non mi piace. Un nuovo progetto si. Una rivisitazione, una "limited edition" no...
Probabilmente qualche batch iniziale delle "vecchie" Q (ho avuto fortuna) serviva per le testate giornalistiche sportive ed era un po' più pompato. Ma le potenzialità, anche senza scarichi diversi, erano già lì...
Ti dirò di più, ma qui si va sui gusti personali, se la Q fosse uscita come è oggi la GTA probabilmente non l'avrei comprata.
Ma siamo nel campo dei gusti assolutamente personali.
Odio il vistoso...
:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avresti dovuto vedere la mia espressione!
:)
Chi l'ha rullata era partito tentandomi ad una elaborazione.
Invece ci siamo stretti la mano, una pacca sulla spalla (cambio manuale al limite di coppia) e qualche ipotesi sul perché. Imprecisione della misura a parte (è solo un 8%) si parlava di mappature più permissive quando ancora l'Euro 6 era solo 6, senza appendici, oppure che fosse un lotto dal quale avevano prodotto auto per i giornalisti di settore.
Comunque sia mi va bene così!
:D
 

Allegati

  • 33CEE335-8C90-4560-BF71-6A28BCCBE431.jpeg
    33CEE335-8C90-4560-BF71-6A28BCCBE431.jpeg
    502.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • 9FF06C4A-0FBE-4327-AF4F-7D8624116707.png
    9FF06C4A-0FBE-4327-AF4F-7D8624116707.png
    218.1 KB · Visualizzazioni: 170
Ultima modifica:
Beh direi che é già super così allora! Io, per mio gusto personale, sulle gta avrei tolto tutti i comfort. Via clima, navigatore etc. Però, potendola comprare, si potrebbe far dopo. Comunque beato te che puoi avere la straordinaria Q ! Prima o poi in qualche evento devo salirci!
 
Mario ma a parte l'alettone potrebbe tranquillamente essere un, che so, MY2021 della Q... Non ci credo che ti sembra "vistosa" [emoji28]
Ma la mia è "stock"...
Questo la dice lunga sul fatto che il motore sulla GTA, probabilmente, non l'hanno toccato ma hanno solo mappe diverse a disposizione e hanno aggiunto molta apparenza alla sostanza. Che è quello che non mi piace. Un nuovo progetto si. Una rivisitazione, una "limited edition" no...
Probabilmente qualche batch iniziale delle "vecchie" Q (ho avuto fortuna) serviva per le testate giornalistiche sportive ed era un po' più pompato. Ma le potenzialità, anche senza scarichi diversi, erano già lì...
Ti dirò di più, ma qui si va sui gusti personali, se la Q fosse uscita come è oggi la GTA probabilmente non l'avrei comprata.
Ma siamo nel campo dei gusti assolutamente personali.
Odio il vistoso...
:)
 
Ma perché 4 porte la GTAm?
Per far salire comodo il casco?
Non è frutto di un nuovo progetto, è l'elaborazione "carboniata" di un vecchio...
:rolleyes:
Già.... Ci voleva una coupé.... Ma se non la fanno avoglia a dire
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il costo di progettazione e industrializzazione di una eventuale versione coupé è ben superiore al costo per le modifiche di queste 500+500 auto, motivo per cui la coupé non esiste e probabilmente non esisterà mai. In ambito automotive anche cambiare un fanale costa milioni di euro (visto con i miei occhi), figuriamoci realizzare una nuova carrozzeria con tutto ciò che segue. Forse se navigassero nell'oro sarebbe fattibile, ma allo stato attuale non ci spero nemmeno.