Doppio Din su Giulietta my 2014

C'è un mio amico elettrauto ha usa un programma per la diagnosi che si chiama brian bee, lo si puo fare con quello
 
Ci sono novità?? Sono uscite le mascherine due din per giulietta 2014 ma nn si sa nulla per interfacce che recuperino tutte le funzioni che andrebbero perse togliendo l'uconnect!!!!

Mi potresti linkare gentilmente dove posso vedere queste nuove mascherine? Grazie
Che poi stavo pensando...sono davvero necessarie? Non basterebbe una soluzione tipo questa?
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_c13bc9cb0faeabc43d665df8d7cff5ab.jpg


Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul sito phonocar c'è da parecchio, anche su ebay la vendono! Puoi dirmi dove hai preso questa foto? Sul web o qualkuno che conosci che ha gia montato il due din su giulietta 2014??? Hanno sostituito l'uconnect???
 
Trovi le foto in questa discussione:
Giulietta: installazione 2 din kenwood [galleria fotografica]

Non riesco a linkartela ora perché sono da tapatalk... Comunque al post #328

Io voglio sostituire lo uconnect ma non ho le idee molto chiare a parte l'autoradio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io voglio sostituire l'uconnect ma nn c'è un interfaccia per recuperare tutto e poi come fare per le inpostazioni che si modificano tramite uconnect ossia ora tergicristalli luci automatiche....
 
Anche io voglio sostituire l'uconnect ma nn c'è un interfaccia per recuperare tutto e poi come fare per le inpostazioni che si modificano tramite uconnect ossia ora tergicristalli luci automatiche....

Per quello non c'è problema mi hanno detto che togliendo lo uconnect le impostazioni gestibili da esso vengono dirottate sul display Matrix (come se fosse una giulietta impression per intenderci)...
Il più sono i comandi al volante...e capire come si fa a tappare il buco tra il display e il fascione...non so se mi sono fatto capire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato a togliere l'uconnect ma sul display nn venivano replicati i comandi! Qualkuno dice che bisogna riprogrammare il board conputer! Nn ho capito che intendi per tappare il buco tra display e fascione...
 
Uhm andrà riprogrammato il BC dopo la rimozione dello uconnect allora...ma non vorrei dire cavolate...
Per il buco intendo lo spazio tra display5" e il fascione...che tra l'altro è di colore diverso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la mascherina nn si vede nulla io l'ho gia acquistata combacia perfettamente al buco del fascione