Doppio Din su Giulietta my 2014

Ho messo nella lista della spesa anche io lo stesso modello [emoji106] non vedo l'ora...
Tutto fattibile fino alla parte dei comandi al volante... Per la parte relativa alle prese usb e aux sono passato a informarmi dall'installatore ma non l'ho trovato...dovrò ripassare e chiedere...ma penso che non ci siano problemi e che possano essere mantenute funzionanti...
Ps la mascherina (quella da mettere, per capirci, tra lo schermo e la plancia) quale hai trovato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho trovato questo (spero che non sia un problema il link):

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=181524514720

Spero di trovare anche io qualcuno capace di farmi il lavoro qui dalle mie parti...
 
Anche io lo avevo visto, peró resta il fatto che le inpostazioni visualizzate sull'uconnect si perdono, parlo di regolazione ora e data, fari, sensore pioggia ect ect!!! Sapete come replicarle sul matrix cioè il display tra tachimetro e contagiri???
 
Anche io lo avevo visto, peró resta il fatto che le inpostazioni visualizzate sull'uconnect si perdono, parlo di regolazione ora e data, fari, sensore pioggia ect ect!!! Sapete come replicarle sul matrix cioè il display tra tachimetro e contagiri???

Anche di questo volevo chiedere all'installatore...appena ho un attimo provo a ripassarci o li contatto telefonicamente, vi faccio sapere... Anche voi se avete novità scrivete qui eh ;) teniamoci informati a vicenda [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche di questo volevo chiedere all'installatore...appena ho un attimo provo a ripassarci o li contatto telefonicamente, vi faccio sapere... Anche voi se avete novità scrivete qui eh ;) teniamoci informati a vicenda [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me manca ancora una cosa fondamentale...la macchina!! xD
 
anche io sto per fare l'impianto stereo alla mi giulietta my14. Il problema è che se tolgo l'uconnect perdo molte impostazioni, e ad oggi non esistono centraline che replicano le stesse funzioni. In futuro spero di si. Alpine fa dei modelli appositi per VW ma nulla per il gruppo nostrano. Non è vero che si puo' riportare le informazioni sul displey matix perche il display della imporession è diverso.La impression monta il sistema della my10. Quindi l'unica soluzione ad oggi di montare su questo modello un impianto stereo e adottare un processore audio con ingressi ad alto livello e da li collegare il resto.
 
Anche di questo volevo chiedere all'installatore...appena ho un attimo provo a ripassarci o li contatto telefonicamente, vi faccio sapere... Anche voi se avete novità scrivete qui eh ;) teniamoci informati a vicenda [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora qualche novità dal tuo installatore??
 
Non sono ancora passato [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok se hai novità aggiornaci...intanto a me tra una decina di giorni arriverà l'auto...non sto più nella pelle...:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok se hai novità aggiornaci...intanto a me tra una decina di giorni arriverà l'auto...non sto più nella pelle...:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Certo anche voi se avete novità fate altrettanto...
Immagino, l'attesa è molto snervante... Ci sono appena passato [emoji16] inutile dirti che poi sarai ripagato di tutto...
Ps presentacela nel garage poi mi raccomando eh [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk