Doppio Din su Giulietta my 2014

A dicembre dovrebbero uscire le interfacce alpine ma nn so le caratteristiche! Speriamo bene!
 
Come è stato scritto nel thread sullo uConnect, finalmente sono disponibili le interfacce Alpine. Ma si sa già quali modelli sono compatibili?


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Oggi son passato dall'installatore dopo tanto tergiversare...
Allora lavoro finito 650€ come prezzo cosa dite? Monterei l'ultimo pioneer...
Qualche giorno dovrebbe dirmi se riesce a recuperare le impostazioni gestibili dallo uconnect...
Mentre per il recupero delle prese del blocco aux/usb di serie (a fianco DNA) mi ha detto che non ne è sicuro, dovrebbe smontare e vedere... L'usb se no la mette nel cassetto... Boh sinceramente sta cosa un po mi scazza... Cmq appena mi chiama vi riferisco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi son passato dall'installatore dopo tanto tergiversare...
Allora lavoro finito 650€ come prezzo cosa dite? Monterei l'ultimo pioneer...
Qualche giorno dovrebbe dirmi se riesce a recuperare le impostazioni gestibili dallo uconnect...
Mentre per il recupero delle prese del blocco aux/usb di serie (a fianco DNA) mi ha detto che non ne è sicuro, dovrebbe smontare e vedere... L'usb se no la mette nel cassetto... Boh sinceramente sta cosa un po mi scazza... Cmq appena mi chiama vi riferisco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non male, ma a parer mio riavere le funzioni gestibili dallo uConnect e l'Aux e USB originali funzionanti sarebbe il top...


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Si assolutamente anche secondo me! Le funzioni dello uconnect dovrebbe recuperarle, ne è quasi certo si informa in questi giorni... Le prese a fianco DNA invece no e questo mi farebbe rallentare il progetto...averle li inutilizzabili mi darebbe fastidio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma sarebbe fattibile? Lì ho anche il tasto di attivazione dei sensori e anche quello per commutare a benzina (nelle altre versioni c'è lo S&S)... Inoltre è proprio un blocco di plastica unico in cui è "incastrato" anche il DNA... Non si vede il confine dei due blocchi di plastica... Mi son spiegato col qulo ma spero sia comprensibile :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve qualcuno a cambiato lo uconnect con un 2din? Avete risolto il problema delle impostazioni dello uconnect? Più informazioni avete meglio è :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, qualcuno ha modificato il cruscotto della giulietta 2012 installando mascherina e navigatore 6,5 della versione 2016??
grazie 1000 e buon we!