Doppio Din su Giulietta my 2014

A dicembre dovrebbero uscire le interfacce alpine ma nn so le caratteristiche! Speriamo bene!

Come è stato scritto nel thread sullo uConnect, finalmente sono disponibili le interfacce Alpine. Ma si sa già quali modelli sono compatibili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Oggi son passato dall'installatore dopo tanto tergiversare...
Allora lavoro finito 650€ come prezzo cosa dite? Monterei l'ultimo pioneer...
Qualche giorno dovrebbe dirmi se riesce a recuperare le impostazioni gestibili dallo uconnect...
Mentre per il recupero delle prese del blocco aux/usb di serie (a fianco DNA) mi ha detto che non ne è sicuro, dovrebbe smontare e vedere... L'usb se no la mette nel cassetto... Boh sinceramente sta cosa un po mi scazza... Cmq appena mi chiama vi riferisco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi son passato dall'installatore dopo tanto tergiversare...
Allora lavoro finito 650€ come prezzo cosa dite? Monterei l'ultimo pioneer...
Qualche giorno dovrebbe dirmi se riesce a recuperare le impostazioni gestibili dallo uconnect...
Mentre per il recupero delle prese del blocco aux/usb di serie (a fianco DNA) mi ha detto che non ne è sicuro, dovrebbe smontare e vedere... L'usb se no la mette nel cassetto... Boh sinceramente sta cosa un po mi scazza... Cmq appena mi chiama vi riferisco...

Non male, ma a parer mio riavere le funzioni gestibili dallo uConnect e l'Aux e USB originali funzionanti sarebbe il top...

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Si assolutamente anche secondo me! Le funzioni dello uconnect dovrebbe recuperarle, ne è quasi certo si informa in questi giorni... Le prese a fianco DNA invece no e questo mi farebbe rallentare il progetto...averle li inutilizzabili mi darebbe fastidio...

Ma sarebbe fattibile? Lì ho anche il tasto di attivazione dei sensori e anche quello per commutare a benzina (nelle altre versioni c'è lo S&S)... Inoltre è proprio un blocco di plastica unico in cui è "incastrato" anche il DNA... Non si vede il confine dei due blocchi di plastica... Mi son spiegato col qulo ma spero sia comprensibile :D

Salve qualcuno a cambiato lo uconnect con un 2din? Avete risolto il problema delle impostazioni dello uconnect? Più informazioni avete meglio è :)

Salve a tutti, qualcuno ha modificato il cruscotto della giulietta 2012 installando mascherina e navigatore 6,5 della versione 2016??
grazie 1000 e buon we!

X