Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

In caso di problebli si rimette l'originale senza nessuna altra modifica,perchè ho usato gli stessi attacchi e non ho tagliato nessun pezzo della marmitta originale.
Comunque non è troppo rumorosa e ne vistosa,sembra uscita così dalla casa:lol2:....

bel lavoro, complimenti...avresti mica qualche video del sound? cos'altro hai oltre al terminale diretto...tutto tubo?

Per montare il doppio scarico??

Per montare il doppio scarico c'è bisogno di omologarlo sul libretto?? scusate la domanda un po pazza :D

Re: Per montare il doppio scarico??

Assolutamente no puoi montarlo tranquillamente, vedi solo che sia omologato (per quel che vale).

- Informazione Pubblicitaria -

Assolutamente no puoi montarlo tranquillamente, vedi solo che sia omologato (per quel che vale).
Cosa intendi per quel che vale? IO monto un ragazzon doppio, omologato con tanto di foglio di omologazione che mi porto sempre dietro. Non sono apposto con la legge? Al centro revisioni avevo chiesto e mi hanno detto che lo potevo montare tranquillamente

Siccome in Italia tutto è discutibile, montando un duplex anch'io, mi sono informato l'ultima volta che ho fatto la revisione, per legge (solo la nostra), dovresti richiedere la trascrizione a libretto se modifichi lo scarico, il foglietto con l'omologazione (che anch'io mi porto sempre dietro) in teoria non vale nulla. Te la vendo per come mi e stata riferita, comunque c'è un sacco di confusione per quanto riguarda le modifiche che si possono o non si possono fare.( La revisione comunque lo passata nonostante lo scarico)

Eppure sul certificato di omologazione c'è scritto che montando lo scarico non si necessita di aggiornamento della carta di circolazione. Qui in italia non si capisce piu niente....

Eppure sul certificato di omologazione c'è scritto che montando lo scarico non si necessita di aggiornamento della carta di circolazione. Qui in italia non si capisce piu niente....

Questo è vero, comunque il certificato ha volore.Cero che se fossimo in Germania , con l'omologazione , facendo una semplice verifica al TUV avresti anche la trascrizione sul libretto.

Vi metto anche una foto della mia, con il bel doppio ragazzon
20130126_162419.jpg

Ed anche il video:
[video=youtube;yQN1LYs5Ka8]http://www.youtube.com/watch?v=yQN1LYs5Ka8[/video]

Belin che cannoni:) Splendidi:decoccio:

X