Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Ecco anche il CSC inox.
 

Allegati

  • Modifica3.JPG
    Modifica3.JPG
    180.5 KB · Visualizzazioni: 1,857
Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

ragazzi sto smanettando da qnd ho comprato la nasona per il doppio scarico, ma ho la bombola gpl nel vano ruota di scorta e i tubi del gas ke vi passano sotto secondo voi si può fare qlks?? anche artigianale anzi meglio...aspetto notizie e esperienze di ki l'ha fatto grz...
 
Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

Spiegati meglio non si capisce quello che cerchi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

scusate la confusione...:p quello ke kiedo è se pur avendo la bombola del gpl nel vano della ruota di scorta, è comunque possibile far passare i tubi per il secondo scarico a destra anke se artigianalmente. spero d essere stato chiaro adesso...spero...hahah
 
Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

Questo è quello che vedi sotto la mia 147 lo scarico è un duplex della CSC. Ti può bastare?WP_000133.jpgWP_000132.jpgWP_000131.jpg
 
Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

wow jfc è bellissimo anke tu d gpl quindi...xò a me il problema è che proprio li c passano i tubi del gpl...dove tu hai quel buco (nella foto è giallo) e vanno verso l'anteriore della macchina...ho paura ke poi sn troppo vicini ai tubi della marmitta....grazie mille almeno comincio a farmi una idea...
PS com' è il sound?? e ai bassi si perde??
 
Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

Io non monto il gpl, e non ho nessun tubo che passa vicino allo scarico, devi valutare se hai abbastanza spazio per poter montare la derivazione.
Ti dirò, il sound cambia di poco e diverso quando lo scarico e caldo ma poca cosa, sinceramente ai bassi non ho sentito nessuna differenza (stiamo parlando di un'auto che ha "solo" 105 cv.) Però esteticamente e stupendo.:smiley_001:
 

Allegati

  • PC020124.jpg
    PC020124.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 773
  • P6300322.jpg
    P6300322.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 198
  • P6300323.jpg
    P6300323.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 219
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

infatti il problema me lo ponevo perchè ho il gpl e ho i tubi che passano li vicino....spero d riuscire a risolvere...