Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Quanto hai speso?

Ecco anche il CSC inox.

Allegati

• Modifica3.JPG
    Modifica3.JPG
    180.5 KB · Visualizzazioni: 1,889
- Informazione Pubblicitaria -
Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

ragazzi sto smanettando da qnd ho comprato la nasona per il doppio scarico, ma ho la bombola gpl nel vano ruota di scorta e i tubi del gas ke vi passano sotto secondo voi si può fare qlks?? anche artigianale anzi meglio...aspetto notizie e esperienze di ki l'ha fatto grz...

Re: doppio scarico duplex su 147 restyling gpl

Spiegati meglio non si capisce quello che cerchi.

Ultima modifica da un moderatore:

scusate la confusione...:p quello ke kiedo è se pur avendo la bombola del gpl nel vano della ruota di scorta, è comunque possibile far passare i tubi per il secondo scarico a destra anke se artigianalmente. spero d essere stato chiaro adesso...spero...hahah

Questo è quello che vedi sotto la mia 147 lo scarico è un duplex della CSC. Ti può bastare?WP_000133.jpgWP_000132.jpgWP_000131.jpg

wow jfc è bellissimo anke tu d gpl quindi...xò a me il problema è che proprio li c passano i tubi del gpl...dove tu hai quel buco (nella foto è giallo) e vanno verso l'anteriore della macchina...ho paura ke poi sn troppo vicini ai tubi della marmitta....grazie mille almeno comincio a farmi una idea...
PS com' è il sound?? e ai bassi si perde??

Io non monto il gpl, e non ho nessun tubo che passa vicino allo scarico, devi valutare se hai abbastanza spazio per poter montare la derivazione.
Ti dirò, il sound cambia di poco e diverso quando lo scarico e caldo ma poca cosa, sinceramente ai bassi non ho sentito nessuna differenza (stiamo parlando di un'auto che ha "solo" 105 cv.) Però esteticamente e stupendo.:smiley_001:

Allegati

• PC020124.jpg
    PC020124.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 828
  • P6300322.jpg
    P6300322.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 219
  • P6300323.jpg
    P6300323.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 239
Ultima modifica da un moderatore:

infatti il problema me lo ponevo perchè ho il gpl e ho i tubi che passano li vicino....spero d riuscire a risolvere...

X