Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Re: Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

nessuno mi sa consigliare??
 
Re: Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

bisognerebbe parlare con un installatore di scarichi anch'io ho il gpl e i tubicini del gas che passan di li e per quello che anch'io non so se montare il doppio o no ..oltre al fatto del costo e della resa, perchè tra chi dice che perdi ai bassi chi invece dice no perchè solo il terminale non influisce e chi dice che si sposta la curva della coppia non ci sto capendo nulla

ps: però è bellissimo :D
 
Re: Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

bisognerebbe parlare con un installatore di scarichi anch'io ho il gpl e i tubicini del gas che passan di li e per quello che anch'io non so se montare il doppio o no ..oltre al fatto del costo e della resa, perchè tra chi dice che perdi ai bassi chi invece dice no perchè solo il terminale non influisce e chi dice che si sposta la curva della coppia non ci sto capendo nulla

ps: però è bellissimo :D

Io lo monto da qusi 1 anno e sinceramente non mi sono accorto delle differenze che dicono, stiamo sempre parlando di un' auto che ha solo 105 cv. e sinceramente devi essere un superuomo per accorgerti della differanza, poi ci sono i patiti (sempre con rispetto parlando) che dicono che la differenza si nota moltissimo.Io ho proposto anche a più di qualcuno di provare a rullare ma nessuno si è fatto avanti.
 
Re: Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

non me ne intendo ma so che rullare si fan pagare bene (non ne capisco il motivo..forse ammortizzare il costo del banco? però..bo)..cmq appena avrò occasione sentirò un 'istallatore qui a verona x prestazioni e il problema tubi gpl...ma la vedo dura comprarlo visto i prezzi dei duplex :mecry:
 
Re: Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

raga ho trova to ki me lo fa... artigianale ovviamente....con la modica cifra di circa 100 eurazzi m fa partire un tubo dal mio term originale, lo fa passare dietro al paraurti e me lo porta dall'atra parte così nn si vede nemmeno il tubo, e m maschera anche lo scaldabagno originale con la vernice nera...a detta sua viene una cosa favolosa, nn perdo nulla e il soun ne guadagna anke...sarà la prima modifica ke apporterò appena ho tempo e disponibilità...(periodo duro.....) vi farò sapere e posterò foto...a presto...spero
 
Re: Doppio scarico (duplex) su 147 restyling gpl

raga ho trova to ki me lo fa... artigianale ovviamente....con la modica cifra di circa 100 eurazzi m fa partire un tubo dal mio term originale, lo fa passare dietro al paraurti e me lo porta dall'atra parte così nn si vede nemmeno il tubo, e m maschera anche lo scaldabagno originale con la vernice nera...a detta sua viene una cosa favolosa, nn perdo nulla e il soun ne guadagna anke...sarà la prima modifica ke apporterò appena ho tempo e disponibilità...(periodo duro.....) vi farò sapere e posterò foto...a presto...spero

Ottima decisione!!! Vedrai che non te ne pentirai. Mi racco posta le foto a lavoro finito. saluti
 
doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

ciao ragazzi vorrei montare le due marmitte, in questo modo, O_____O, alla mia 147, con uscita da 100 cosa ne pensate?sono nuova ed ho bisogno di consigli!
 
Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

Io le ho montate Ragazzon da diametro 102 mm
 

Allegati

  • 20130126_162419.jpg
    20130126_162419.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 963
Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

Io le ho montate Ragazzon da diametro 102 mm

Stupenda!!! Quel colore e quello scarico...... :thumbup::thumbup::thumbup:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: doppio scarico con uscita da 100 alfa 147

Io ho montato un duplex CSC 62x120.:decoccio:P6300285.JPG