Dove trovare pezzi di ricambio Alfa 75 Turbo

Tempo addietro sono riuscito a trovare anche i paraurti tipo America ad assorbimento colpo completi di tutte le parti, attraverso "Ruoteclassiche", visto quanto sono rari direi che ho avuto una gran fortuna, vedo su Ebay un'asta per metà di un paraurti di questo tipo alla cifra iniziale di 390 euro io li ho pagati 400 in tutto e sono perfetti.
 
Ciao a tutti,
penso che in questa sezione sarebbe veramente utile postare nomi o indirizzi di ricambisti con i pezzi per le 75 varie, penso che sarebbe veramente una gran cosa se diventasse una specie di database visto che è e sarà sempre più difficile reperire componenti per le auto in questione, non so un primo indirizzo potrebbe essere l'Afra, poi via via aggiungerne altri.

Ciao e grazie da Vittore:decoccio:
 
ciao mi sapete dire dove potrei trovare un paraurti anteriore tipo america grazie saluti....
 
Ciao stefanoalfa75,
è difficile da trovare io li ho entrambi anteriore e posteriore di ricambio, dovresti provare da vari demolitori della tua zona girarli un pò tutti, figurati la rarità di pezzi simili, hai provato su Ruoteclassiche? Io li ho trovati tramite un'inserzione su questa rivista.
 
ciao vittore grazie per la risposta cmq ho provato a guardare sulla rivista ma non ho trovato niente...

se sai qualcosa...se riesci ad avvisarmi mi fai un favore...perche tenere ferma quella macchina mi fa da piangere....grazie mille saluti....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao vittore grazie per la risposta cmq ho provato a guardare sulla rivista ma non ho trovato niente...

se sai qualcosa...se riesci ad avvisarmi mi fai un favore...perche tenere ferma quella macchina mi fa da piangere....grazie mille saluti....


ciao,
c'è un demolitore di Altamura (BA) che ha 2 alfa 75 turbo america e possiede entrambi i paraurti sani. Effettua anche spedizioni, mi pare di averlo visto su subito ( 1 è rossa l'altra nera )