se non altro il crollo improvviso della pressione di lubrificazione e del flusso di raffreddamento potrebbero non essere proprio salutari.Non ho mai capito cosa possa danneggiare su un diesel lo s&s al di là di usurare batteria e avviamento.
capiscoÈ un cavo con connettori da interporre tra cavo originale e blocchetto interruttori luci. Inverte la funzione del tasto start&stop. In pratica all'avvio dell'auto, hai sempre lo start&stop disattivato. Se lo vuoi attivare (quindi: mai ) devi premere il tasto. Al riavvio successivo l'avrai nuovamente disattivato. Funziona sia per Stelvio che per Giulia
Non vanno con l’elettropompa?se non altro il crollo improvviso della pressione di lubrificazione e del flusso di raffreddamento potrebbero non essere proprio salutari.
Solo sul 210 il secondo circuito con pompa elettrica garantisce il raffreddamento del turbocompressore, ma il monoblocco ha bisogno della pompa acqua meccanica collegata alla distribuzione ed anche la pompa olio è meccanica collegata all'albero motore.Non vanno con l’elettropompa?
Forse per affiancare il cat e filtro antiparticolato.In questo senso se vogliamo proprio fare una piccola critica al progettista, bisogna dire che la posizione del turbocompressore è asimmetrica rispetto al collettore di scarico e con collettori così corti sarebbe stato meglio mettere la chiocciola di scarico della turbina esattamente al centro del collettore di scarico. Il primo è il collettore e turbina del 2.2 multijet II prima serie con monoblocco in ghisa.
fai lo stesso risultato premendolo ogni volta al avvioL'eliminatore di start è stop è un buon investimento per non avere problemi
Anch'io ,all'inizio, premevo il pulsante alla prima rotatoria, quando si spegneva il motore.E' stata una delle prime spese che ho fatto.fai lo stesso risultato premendolo ogni volta al avvio
mio padre ha sempre fatto così sulla sua auto attuale ma c'è da dire che il pulsante li è più grande e in posizione visibile rispetto a Giulia
Sì ma è una rottura ricordarsene ogni volta. Già ho mille pensieri, figurati se devo anche ricordarmi di premere il tasto dello start&stop appena parto (n.b. io uso l'auto per lavoro e scendo e salgo diverse volte al giorno).fai lo stesso risultato premendolo ogni volta al avvio
mio padre ha sempre fatto così sulla sua auto attuale ma c'è da dire che il pulsante li è più grande e in posizione visibile rispetto a Giulia