S
Simone '81
Utente Cancellato
Si si la ventola parte sempre, sia che la rigenerazione inzia quando sei fermo, sia in movimento.
Grazie mille le vostre info sono preziose
Si si la ventola parte sempre, sia che la rigenerazione inzia quando sei fermo, sia in movimento.
È impossibile, non te ne sei accorto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo credo anch'io, spero solamente che siano avvenute in corsa e di non averle interrotte, nonostante i tragitti brevi che mi capita di percorrere. Grazie!!
Lo credo anch'io, spero solamente che siano avvenute in corsa e di non averle interrotte, nonostante i tragitti brevi che mi capita di percorrere. Grazie!!
Faccio riferimento sempre alla Delta, dal minimo circa 800 giri, si alzavano intorno ai 1.100 giri. Non credo che sulla Giulietta sia tanto differente.Tutti dite che i giri al minimo si alzano,a nessuno ha detto di quanto!!!!
Si confermo, non si spostano di molto, ho detto 1.100, ma potevano benissimo essere 1.000.Io penso che qualche rigenerazione la mia con novecento chilometri l'ha fatta, infatti una volta che arrivai al cancello di casa, per la prima volta ho sentito la ventola motore, metto la mano allo scarico e usciva più calda e sparata, ma i giri si erano mossi pochissimo dalla posizione di minimo. Nemmeno mille giri. Se ci riesco alla prox faccio le foto al contagiri