Mi scuso se sembro eretico, ma se il minimo è sugli 800 giri, a me la rigenerazione la fa sui 850/900
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Ma si ... grossomodo è così, nella Delta era intorno ai 1000 e oscillava un po' su e giù di poca cosa, probabilmente sulla Giulietta questo comportamento è più preciso e più contenuto.Mi scuso se sembro eretico, ma se il minimo è sugli 800 giri, a me la rigenerazione la fa sui 850/900
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È normale che si alzano un po' i giri durante la rigenerazione
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be si, ma io ho notato due cose contrastanti.... Una siamo a meno di metà corsa tra la posizione della lancetta dei giri tra la posizione di minimo e la tacca dei mille giri.
Due, è che i giri sono si mantengono costanti, fa una specie di accelera e rilascia, accelera e rilascia.. Con il tempo maggiore in rilascio. Vi risulta?
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be si, ma io ho notato due cose contrastanti.... Una siamo a meno di metà corsa tra la posizione della lancetta dei giri tra la posizione di minimo e la tacca dei mille giri.
Due, è che i giri sono si mantengono costanti, fa una specie di accelera e rilascia, accelera e rilascia.. Con il tempo maggiore in rilascio. Vi risulta?
Ciao a tutti, la mia Giulietta ha quasi 2000 km e un mese e mezzo di vita (e sono strafelice dell'acquisto..).
Ho percorso poca autostrada (3 viaggi da circa 150 km a/r) e molto urbano/misto, secondo voi è possibile che non sia ancora avvenuta alcuna rigenerazione?
Premetto che sono stato molto attento, dopo i vosti preziosi consigli a: attivazioni extra della ventola, aumento anomalo dei giri motore, aumento dei consumi (da cdb sono a 17.2), eventuali puzze o temperature alte dallo scarico.
Grazie mille!!