DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Circa 25k in meno della mia..di conseguenza ci sarà meno sporco incrostato..
Calcola che io da quando lo acquistata con circa 45.000km non ho mai interrotto una rigenerazione..
 
Calcola che io da quando lo acquistata con circa 45.000km non ho mai interrotto una rigenerazione..
Neanche io le ho mai interrotte,ma il filtro non dura in eterno è quindi questo genere di "usura" ci sta...non so se ha una vita media di 200k/250k km..poi ovviamente a seconda dell'uso che se ne fa dell'auto la vita media del DPF può aumentare o diminuire..
 
  • Like
Reactions: Felypetto
90% extraurbano, 5% autostrada,5% città. Tutte le rigenerazioni andate a buon fine. Speriamo bene in appresso. Ciao.
 
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un'ulteriore discussione. Vorrei solo sapere come mai non mi si accende più la spia pulizia DPF in corso, da più di un anno ormai... eppure sono andato dal meccanico e dalla centralina risultano rigenerazioni periodiche: come mai? grazie a tutti!
 
Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un'ulteriore discussione. Vorrei solo sapere come mai non mi si accende più la spia pulizia DPF in corso, da più di un anno ormai... eppure sono andato dal meccanico e dalla centralina risultano rigenerazioni periodiche: come mai? grazie a tutti!
Quando si accende la spia, che è di allarme-pericolo, è l ultima possibilità per far pulire il dpf, assolutamente non devi spegnere il motore e continuare a camminare fino allo spegnimento della spia, non ce la spia che avvisa quando il dpf si rigenera normalmente.
 
tempo fa la spia e la relativa scritta comparivano spesso..... mannaggia allora! ti ringrazio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno, tramite ODB2 e app annesse è possibile forzare la rigenerazione quindi?
Quale app permette di farlo? avete un suggerimento su quale ODB usare?

Grazie