Calcola che io da quando lo acquistata con circa 45.000km non ho mai interrotto una rigenerazione..Circa 25k in meno della mia..di conseguenza ci sarà meno sporco incrostato..
Calcola che io da quando lo acquistata con circa 45.000km non ho mai interrotto una rigenerazione..Circa 25k in meno della mia..di conseguenza ci sarà meno sporco incrostato..
Neanche io le ho mai interrotte,ma il filtro non dura in eterno è quindi questo genere di "usura" ci sta...non so se ha una vita media di 200k/250k km..poi ovviamente a seconda dell'uso che se ne fa dell'auto la vita media del DPF può aumentare o diminuire..Calcola che io da quando lo acquistata con circa 45.000km non ho mai interrotto una rigenerazione..
Hai un 3% di pulizia in più rispetto a me.. Grande.. Fatto un uso portante extraurbano/autostrada.. Credo..90000 km e scende a 18%
Bisogna vedere quanti km hai all attivo...
Quando si accende la spia, che è di allarme-pericolo, è l ultima possibilità per far pulire il dpf, assolutamente non devi spegnere il motore e continuare a camminare fino allo spegnimento della spia, non ce la spia che avvisa quando il dpf si rigenera normalmente.Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire un'ulteriore discussione. Vorrei solo sapere come mai non mi si accende più la spia pulizia DPF in corso, da più di un anno ormai... eppure sono andato dal meccanico e dalla centralina risultano rigenerazioni periodiche: come mai? grazie a tutti!