Di tutto ciò che hai riportato l'unica cosa teoricamente corretta al massimo sarà il kilometraggio che aveva l'auto al momento dell'acquisto.. Le rigenerazioni di cui parli sono solo solo alcune tra quelle che hai notatoBuona sera, giulietta 1.6 120cv (presa aveva 28000 km) prima rigenerazione dopo 5000km ok poi dopo 1200km e ancora dopo altri 1000km
qualche problema o valvole/sensori sporchi...tragitti sempre gli stessi non lunghi 15/20km circa.
ma quando rigenera si accende la spia, sempre o no...io l'ho vista tre volte 10 km poi si spengeDi tutto ciò che hai riportato l'unica cosa teoricamente corretta al massimo sarà il kilometraggio che aveva l'auto al momento dell'acquisto.. Le rigenerazioni di cui parli sono solo solo alcune tra quelle che hai notato
La spia si accende solo se non ha portato a termine alcune rigenerazioni, tre se non ricordo male, e se non si spegne tocca andare in officina e rigenerare forzatamente.ma quando rigenera si accende la spia, sempre o no...io l'ho vista tre volte 10 km poi si spenge
Assolutamente no..la spia ti appare quando hai interrotto più generazioni consecutive.ma quando rigenera si accende la spia, sempre o no...io l'ho vista tre volte 10 km poi si spenge