DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Se ne richiede 1000 mi aspetto che quella misurata sia 1000 e non 800... RIPETO SONO IGNORANTE IN MATERIA... comunque se pure a te è così amor di logica do per scontato che sia normale.
 
Io nella situazione che ho postato prima sono in folle e al minimo..non ho fatto screenshot nel momento in cui ero in marcia a circa 2500rpm però il valore era di sicuro superiore a 2000..appena posso(non oggi) condivido risultato..la mia però è una 1.6 con la geometria fissa..non so se possa cambiare qualcosa
 
Buongiorno a tutti.... dopo tante peripezie cambio meccanico e come per magia si risolvono tutti i problemi... DPF che si intasava in continuazione, auto che con le prime marce singhiozza, in 4 e 5 quando spingevi sul pedale stentava ad andare.... Insomma TUBO INTERCOOLER CON UNA FESSURA DI BEN 15 CM.. sostituito e come per magia l'auto vola.
 
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Salve,ho una giulietta 1.6 120cv e volevo chiedervi quanti chilometri posso percorrere con il fap prima che inizia a dare problemi
 
Non c’è un chilometro specifico dipende dai percorsi e se blocchi rigenerazione per percorsi troppo brevi e temperatura troppo basse dalle euro 6 hanno ottimizzato abbastanza bene le rigenerazione e normalmente non da grossi problemi poi ovvio se uno fa sempre tt i giorni 2/3 km per 2/3 settimane di fila ovviamente non riesce a rigenerare e si intasa.. con i vari problemi… normalmente durano molto km come auto 250/300 mila e anche di piu…
 
Buona sera, giulietta 1.6 120cv (presa aveva 28000 km) prima rigenerazione dopo 5000km ok poi dopo 1200km e ancora dopo altri 1000km
qualche problema o valvole/sensori sporchi...tragitti sempre gli stessi non lunghi 15/20km circa.
 
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Buona sera, giulietta 1.6 120cv (presa aveva 28000 km) prima rigenerazione dopo 5000km ok poi dopo 1200km e ancora dopo altri 1000km
qualche problema o valvole/sensori sporchi...tragitti sempre gli stessi non lunghi 15/20km circa.
Di tutto ciò che hai riportato l'unica cosa teoricamente corretta al massimo sarà il kilometraggio che aveva l'auto al momento dell'acquisto.. Le rigenerazioni di cui parli sono solo solo alcune tra quelle che hai notato
 
Di tutto ciò che hai riportato l'unica cosa teoricamente corretta al massimo sarà il kilometraggio che aveva l'auto al momento dell'acquisto.. Le rigenerazioni di cui parli sono solo solo alcune tra quelle che hai notato
ma quando rigenera si accende la spia, sempre o no...io l'ho vista tre volte 10 km poi si spenge
 
ma quando rigenera si accende la spia, sempre o no...io l'ho vista tre volte 10 km poi si spenge
La spia si accende solo se non ha portato a termine alcune rigenerazioni, tre se non ricordo male, e se non si spegne tocca andare in officina e rigenerare forzatamente.
 
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ma quando rigenera si accende la spia, sempre o no...io l'ho vista tre volte 10 km poi si spenge
Assolutamente no..la spia ti appare quando hai interrotto più generazioni consecutive.
È praticamente l ultimatum a portare a conclusione la rigenerazione
 
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