ma ragazzi rispondetemi a questa domanda:
siete sicuri che quando ad esempio siete in autostrada o extraurbano non parte la rigenerazione? in movimento in quelle condizioni non lo sentirete mai a partire e poi non dura molto come in città e nemmeno come consumi istantanei infatti in quelle condizioni a velocità costanti non beve come nel traffico....almeno nella 159 in autostrada non l'ho mai sentito partire o visto consumi particolari e di autostrada ne facevo moltissima a settimana.
alfista io sul tratto di autostrada che faccio, poi raccordo anulare e cassia-bis ho gli stessi km/l più o meno... poi viaggio sempre in orari più o meno sgombri dal traffico quindi me ne accorgo se ci sono variazioni particolari sui consumi e sulle pendenze... in autostrada mi è partito solo 1 volta fin'ora... considera che a me il consumo istantaneo me lo dimezza quindi se ad un certo punto sui tratti di salita dove mi segna normalmente 10 km/l me ne trovo 5.1, e poi nel tratto in discesa, con il cruise al posto di segnarti i fatidici 50 km/l me ne segna si e no 30... vai tranky che mi era partito sto gingillo inutile... il ciclo di rigenerazione dura intorno ai 10 minuti da quello che ho potuto constatare...