DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

"rodaggio" messo fra gli apici... nel senso che deve stabilizzarsi per avere un rendimento ottimale... tipo quando mettevi la marmitta nuova al motorino, che dopo aver percorso qualche centinaio di km scaricava meglio perchè la lana di vetro al suo interno si era un pò consumicchiata e scaricava meglio ahahahahahahahah e lo stesso quando monti un impianto di scarico nuovo... gli effetti migliori li hai dopo aver fatto un pò di km e non all'inizio... può essere una teoria valida anche per il dpf ahahahahahah

infatti il mio scarico come sound dopo 13000 km è cambiato totalmente da quando era nuovo...ora se fa sentire prima invece era un timidone ahuahauhauha
non so può essere sta spugna filtri di meno col passare dei km e quindi ha meno intasamento...vallo a capire

infatti il mio scarico come sound dopo 13000 km è cambiato totalmente da quando era nuovo...ora se fa sentire prima invece era un timidone ahuahauhauha
non so può essere sta spugna filtri di meno col passare dei km e quindi ha meno intasamento...vallo a capire

esatto hai capito pienamente ciò che intendevo :D è un'ipotesi plausibile, sennò il mio dpf sta ko hhaahahhahahahah perchè avrò fatto circa 1000 km in più rispetto al solito quindi...

esatto hai capito pienamente ciò che intendevo :D è un'ipotesi plausibile, sennò il mio dpf sta ko hhaahahhahahahah perchè avrò fatto circa 1000 km in più rispetto al solito quindi...

si si l'hai bruciato eheheh

- Informazione Pubblicitaria -
infatti sentivo uno strano odore quando una volta funzionava ahahahahahahahahahahhahhaa

lo sai quanto costa come ricambio sto dpf?
1.378,04....costa più del mio catalizzatore che è fermo a 1.112 euro
questi sono matti!

lo sai quanto costa come ricambio sto dpf?
1.378,04....costa più del mio catalizzatore che è fermo a 1.112 euro
questi sono matti!

e chi ce lo rimonta ahahahahahahah... tubo diretto ed esclusione da mappa :D
tecnicamente da quello che ho potuto sentire a riguardo il dpf che montiamo noi dovrebbe durare a vita al contrario del fap che normalmente ogni circa 80-100.000km deve essere ricaricato con la ceralina (è un ossido di alluminio in una quantità di 5-7kg e che viene usato come combustibile mentre a noi è il gasolio)... anche se sono un pò scettico...

e chi ce lo rimonta ahahahahahahah... tubo diretto ed esclusione da mappa :D
tecnicamente da quello che ho potuto sentire a riguardo il dpf che montiamo noi dovrebbe durare a vita al contrario del fap che normalmente ogni circa 80-100.000km deve essere ricaricato con la ceralina (è un ossido di alluminio in una quantità di 5-7kg e che viene usato come combustibile mentre a noi è il gasolio)... anche se sono un pò scettico...

si i VOSTRI (ahuahuauah) sono a vita....anche quello vecchio che avevo sulla 159 era a vita.
Cmq ricordi i miei amici che ti dicevo con la mito...bè lo hanno tolto...ora si quando accelerano fa una bella fumata nera eheheh

si i VOSTRI (ahuahuauah) sono a vita....anche quello vecchio che avevo sulla 159 era a vita.
Cmq ricordi i miei amici che ti dicevo con la mito...bè lo hanno tolto...ora si quando accelerano fa una bella fumata nera eheheh

grazie grazie per i NOSTRI dpf... e a livello di motore è migliorata...?

nuova rigenerazione effettuata a 14490km circa dall'ultima sono passati circa 450km quindi sono tornato nella media dei 400-500km alla prossima rigenerazione ci riaggiorniamo ;)

X