DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

io 1200 km fatti... non mi sono accorto di niente... booo!!

Mi dispiace contraddirti ma il blu diesel non è amico dei nostri mjet2, magari gioverà al DPF, ma non all'impianto d'iniezione, in quanto essendo povero di zolfo danneggia la pompa e l'impianto d'iniezione, anche il diesel normale di oggi rispetto a qualche anno fà presenta meno zolfo, il tutto per rendere i carburanti meno inquinanti..
Poi io prima di utilizzare questo prodotto avvertivo da sempre un fastidioso ticchettio che proveniva proprio dagli iniettori (da premettere che l'ho sempre avvertito dai primi km), grazie a quel prodotto anche quel rumore è sparito.....meglio dell'acqua santa....

anche io ti parlo per esperienza personale...quando avevo i diesel sempre e SOLO bludiesel e mai avuto problemi....e ti parlo ad eempio con la 159 4 anni e 100000 km...il motore era un orologio svizzero mai avuto un problema, accensione immediata e nessun rumore anomalo e mai problemi di intasamento col dpf infatti le rigenerazioni erano praticamente quasi impercettibili...anche adesso col benzina solo blusuper o v-power e la differenza specie con quest'ultima è abissale.
Ad esempio audi-volkswagen con i loro nuovi tdi common-rail addirittura consigliano solo bludiesel.

Ragazzi ho una domanda. Ero appena rientrato a casa quando mi sono accorto che stava rigenersndo. Non avendo la possibilità di andare ad alta velocitá (ero in una ZTL) ho camminato in seconda marcia a 2500 giri, circa 60km/h, e in 5 minuti ha terminato la rigenerazione. Va bene questo modo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho una domanda. Ero appena rientrato a casa quando mi sono accorto che stava rigenersndo. Non avendo la possibilità di andare ad alta velocitá (ero in una ZTL) ho camminato in seconda marcia a 2500 giri, circa 60km/h, e in 5 minuti ha terminato la rigenerazione. Va bene questo modo?

basta che la fai completare... l'importante è non spegnere... quei dati che indicano loro credo servono per farla eseguire nel minor tempo possibile... se ti succede in un centro abitato non potrai fare l'autoscontro perchè devi andare come indica la casa haaahahha

come ti ha giustamente luplo....non serve che vai veloce...lo potresti fare anche al minimo ma è sconsigliabile a causa delle elevatissime temperature, vai un paio di pagine indietro ho postato qualche video per far rendere conto chi non ha domistichezza col dpf

come ti ha giustamente luplo....non serve che vai veloce...lo potresti fare anche al minimo ma è sconsigliabile a causa delle elevatissime temperature, vai un paio di pagine indietro ho postato qualche video per far rendere conto chi non ha domistichezza col dpf

mettici 2 salsicce che si cuociono bene ahahahaha

Salve! Ho una domanda. Di solito il mio dpf rigenera ogni 800km, però oggi è accaduta una cosa strana: ha rigenerato dopo circa 100km. Le mie ipotesi sono due: o dipende dal fatto che ho camminato circa 60km in riserva e quindi ha bruciato del diesel sporco oppure dalla bassa qualità del carburante (infatti mi trovo in Germania e ho fatto il pieno presso un distributore di un grande centro commerciale dalla marca sconosciuta). Voi che ne dite?

Salve! Ho una domanda. Di solito il mio dpf rigenera ogni 800km, però oggi è accaduta una cosa strana: ha rigenerato dopo circa 100km. Le mie ipotesi sono due: o dipende dal fatto che ho camminato circa 60km in riserva e quindi ha bruciato del diesel sporco oppure dalla bassa qualità del carburante (infatti mi trovo in Germania e ho fatto il pieno presso un distributore di un grande centro commerciale dalla marca sconosciuta). Voi che ne dite?

a me è successo qualcosa di simile ma solo una volta e la rigenerazione è durata pochissimo, cmq secondo me è stato lo sporco del gasolio...anche perchè fidati tutti i gasoli sono uguali ...cambia niente...tranne i vari blu diesel ecc.. il diesel è uguale per ogni pompa ;)

immagino non l'hai ancora fatta vedere per il consumo di olio....

X