DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

I miei percorsi si suddividono in: 60% superstrada 40% urbano.

Per ora non ho ancora mai fatto dei viaggi lunghi.

nuova rigenerazione questa sera a 20170 km circa l'ultima era stata a 18580 km, c'è da dire però che a 19274 km ho effettuato il tagliando e secondo me mettendo l'auto all'examiner è stata effettuata una rigenerazione forzata perchè 1590km circa tra una rigenerazione e un'altra non mi era mai capitato...c'è anche da dire che ho effettuato due viaggi in 10 gg di 530km l'uno quindi potrebbe starci che nn abbia rigenerato per così tanti kilometri... io cmq fino a prima di questa sera non ho notato rigenerazioni.

nuova rigenerazione questa sera a 20170 km circa l'ultima era stata a 18580 km, c'è da dire però che a 19274 km ho effettuato il tagliando e secondo me mettendo l'auto all'examiner è stata effettuata una rigenerazione forzata perchè 1590km circa tra una rigenerazione e un'altra non mi era mai capitato...c'è anche da dire che ho effettuato due viaggi in 10 gg di 530km l'uno quindi potrebbe starci che nn abbia rigenerato per così tanti kilometri... io cmq fino a prima di questa sera non ho notato rigenerazioni.

tranquillo che su disposizione di casa madre le rigenerazioni forzate non possono essere fatte se non i casi estremi con palesi problemi

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi appena adesso sono tornato a casa e mi ha fatto una rigenerazione la giuly nel tragitto di ritorno dal fare la spesa :) 20695 km durata circa 5 minuti in cui ho fatto 7 km e la bimba ha terminato senza alcun problema dall'ultima rigenerazione fatta a 20170 ho percorso 525km di percorso urbano e qualche extra ma senza autostrada. buon week-and a tutti!

più o meno come le uniche 2 volte che ho notato anche io.

Re: DPF e giulietta 1.6 105 cv

Riesumo la discussione per comunicarvi che è possibile avere la spia nel cruscotto che c'avvisa che la ns giulietta sta rigenerando..., collegano l'examiner alla giuly ed il gioco è fatto.
Finalmente possiamo spegnere l'auto senza ascoltare il rumore di trattorino o restare con gli occhi piantati sull'ago del contagiri.

In pratica si accende la spia del DPF con il contestuale messaggio nel cdb "rigenerazione in corso non spegnere il motore".

Fonte officina Alfa.

Riesumo la discussione per comunicarvi che è possibile avere la spia nel cruscotto che c'avvisa che la ns giulietta sta rigenerando..., collegano l'examiner alla giuly ed il gioco è fatto.
Finalmente possiamo spegnere l'auto senza ascoltare il rumore di trattorino o restare con gli occhi piantati sull'ago del contagiri.

In pratica si accende la spia del DPF con il contestuale messaggio nel cdb "rigenerazione in corso non spegnere il motore".

Fonte officina Alfa.

Fonte officina Alfa.

Grande novità !!!!
sulla tua , hai fatto attivare questa funzione ??

Al primo controllo lo faro' presente mi sembra un'ottima cosa

Fonte officina Alfa.

Io l'ho appena presa ma nn ho capito se bisogna far fare qualcosa alla centralina..... Me lo riesci a chiarire????

X