DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Ottima funzione.
Io devo ancora ritirarla,magari potrei chieder di farmi attivare questa funzione?o può essere che nelle nuove sia gia attiva!?comunque chiederò.

Re: DPF e giulietta 1.6 105 cv

Si, aggiornamento in officina. Non so se le ultimissime hanno già questa funzione. Con sicurezza ti confermo che in officina stavano aggiornando una Giulietta con questa unzione tramite presa obd

Io la ritiro Sabato.
Non so se le ultimissime hanno già questa funzione. Con sicurezza confermo che in officina stavano aggiornando una Giulietta con questa funzione tramite presa obd

- Informazione Pubblicitaria -
Si, aggiornamento in officina. Non so se le ultimissime hanno già questa funzione. Con sicurezza ti confermo che in officina stavano aggiornando una Giulietta con questa unzione tramite presa obd

Considera che l'ho presa ieri... Vabbe domani nn lavoro e verifico sta cosa....

signori,fateci sapere...la mia è immatricolata a Settembre 2011,nuovissima in pratica...chi ne è sicuro,indichi da quando le giuliette hanno questo sistema di avviso.la mia,penso di si...ho trovato un opuscolo dentro la macchina che riguarda il sistema DPF,e c'è scritto che mi avvisa quando è in rigenerazione.Quindi..penso la mia sia già una versione aggiornata!!

Allora l'opuscolo ce l'ho pure io ed ho letto la stessa cosa ma avevo letto sul forum qui che quando si accendeva la spia significava che la generazione era in atto ma solo perché il filtro era messo male altrimenti per le generazioni diciamo di routine nn si accende niente.... Purtroppo ho ancora 200 km alla mia e quindi nn posso avere la controprova.... Oggi pero sono andato dal resp officina della concessionaria e mi ha detto che non ce nessun aggiornamento ancorché la mia e ultra nuova.... Sec lui e il computer che ti dice che devi fare laggiornamento..... Ma ora azioni da parte di alfa non ce ne sono.... Vediamo ke succede e se qualcuna altro ha notizie diverse

avevo letto sul forum qui che quando si accendeva la spia significava che la generazione era in atto ma solo perché il filtro era messo male altrimenti per le generazioni diciamo di routine nn si accende niente....

te lo confermo al 100% . salvo abbiano cambiato qualcosa ultimamente è proprio così. la mia rigenera ogni 500km circa, le rigenerazioni le ho "beccate" tutte guardando il consumo istantaneo, ma nessuna spia mai s'è accesa ;)

Anche la mia di settembre mai accesa la spia quindi la modifica sara' proprio degli ultimi giorni

X