grazie, cercherò di farci casoRumore cupo del motore....ventola motore accesa in stile jet e consumi istantanei esosi......e S&S non disponibile
(se cerchi di attivarlo...)
Ragazzi ho letto un po' questo thread e sinceramente mi avete un po' tranquillizzato, credevo di aver proprio fatto una caxxata, vi spiego ho appena acquistato una giulietta 1.6 diesel.
Di strada ne faccio pochissima fino ad oggi poco più di 10000 km l'anno, lo so un diesel è uno spreco però volevo tutelarmi per gli anni futuri (penso di tenerla un bel po') e non spendevo troppo di assicurazione e bollo, quindi risparmiatevi i commenti "avresti dovuto prendere un benzina" :lol2:
Però non avevo considerato sto benedetto DPF (non sapevo neanche cosa fosse) io al giorno per lavoro faccio 2 Km andare e 2 tornare il week end di media giro di più ma non sempre su strade a scorrimento rapido.... ditemi la verità ci morirò dietro a sto DPF???????
stai tranquillo. Il weekend ti devi fare delle belle girate e sei ok!
non dico tanto per dire e anche io temo che con le mie abitudini di guida il DPF possa darmi problemi. solo il tempo potrà darci conferme...Ohhhh grazie del conforto, spero vada così visto che ormail la frittata è stata fatta ... vi farò sapere come va.... ovvio che se non darà problemi a me non li darai probabilmente mai a nessuno.
Ohhhh grazie del conforto, spero vada così visto che ormail la frittata è stata fatta ... vi farò sapere come va.... ovvio che se non darà problemi a me non li darai probabilmente mai a nessuno.