ma insommanessuna conferma sull'aggiornamento centralina per far accendere la spia?
Si infatti, possibile che nessuno qui ne sappia poi qualcosa di più o confermi che si possa attivare in officina?
ma insommanessuna conferma sull'aggiornamento centralina per far accendere la spia?
Si infatti, possibile che nessuno qui ne sappia poi qualcosa di più o confermi che si possa attivare in officina?
cmq il sistema di rigenerazione su giu. e stato molto migliorato (tutti i nuovi motori diesel del gruppo ) peche gia progettato con tale sistema e non adattato come i vecchi motori con fap tipo la 500 della morosa (75cv) , arrivando subito a"temperatura" e per la rimozione e piu complicato appunto per la zona in cui e situato ......:decoccio:
Esatto il Dpf è stato situato a monte rispetto a prima......ovvero più vicino al motore , in modo che i gas giungano al filtro con temperatura più elevata rispetto ad un tempo.......
nei vecchi multijet , quelli adattati appunto , il Dpf era abbastanza distante dal motore , di qui tutti i problemi del 1.3 delle 500 e Gpunto......
Fatti i primi 2000km e non mi sono accorto ancora di una rigenerezione.
faccio principalmente extraurbano.
Sicuramente il posizionamento piu a monte del filtro ha migliorato la sua efficienza riducendone i problemi di intasamento.
Se leggi il mio precedente post ti accorgerai che anche prima nn cerano problemi...è la testa della gente che fa nascere presunti problemi...anzi ti diro di piu ora rispetto le 159 i tempi fra una rigenerazione sono molto piu corti...testimoni lo sono i miei amici con la mito 1.6
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Se leggi il mio precedente post ti accorgerai che anche prima nn cerano problemi...è la testa della gente che fa nascere presunti problemi...anzi ti diro di piu ora rispetto le 159 i tempi fra una rigenerazione sono molto piu corti...testimoni lo sono i miei amici con la mito 1.6
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