DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Ho fatto il 2^ tagliando da circa 2 settimane, non variando assolutamente la tipologia di percorso; ho montato olio Bardhal Tecnos 5w30 Exceed e la rigenerazione si è "allungata" a circa 400Km, prima arrivavo a max 350-360....poco, ma significativa. Questo , imho, è la dimostrazione che ogni tassello è fondamentale.

Inoltre, noto una minor rumorosità a freddo.

:)
 
ragazzi vorrei un informazione qualcuno di voi ha rimappato ed eliminato il dpf?è possibile forare il dpf rimappando e lasciando il catalizzatore di serie anche se sono uniti?tutto questo per evitare un eccessiva fumosità...
 
ragazzi vorrei un informazione qualcuno di voi ha rimappato ed eliminato il dpf?è possibile forare il dpf rimappando e lasciando il catalizzatore di serie anche se sono uniti?tutto questo per evitare un eccessiva fumosità...

L'unica cosa che può togliere la fumosità è il DPF, il catalizzatore non c'entra nulla
 
Si certo, se togli il dpf avrai un po di fumosità, indipendentemente se c'è o no il catalizzatore...

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
Ma se trovi un MAPPATORE che sia veramente degno di questo nome, secondo me puoi ottenere una fumosità quasi nulla anche senza dpf e con un kat200
 
raga, c'è "incompatibilità" tra il gasolio agricolo e il dpf?
 
il gasolio agricolo è uguale al "normale" cambia solo il colorante... ho fonti certe... quindi non c'è nessun problema se non ti ferma la guardia di finanza!!! attenzione le multe sono alte!!!
 
Ragazzi scusate l'ignoranza ma qualcuno sa spiegarmi perchè il gasolio cola nell'olio motore???

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa la curiositá ma quanto lo hai pagato al litro?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2