S
Salvo87
Utente Cancellato
Re: info varie su iscrizione/omologazione Riar
ma infatti io ho precisato che il discorso vale per le auto attuali dove la scelta di combinazioni è già vasta di suo quando la vai ad ordinare,l'esempio che porti te della crosswagon è giusto quel particolare è un qualcosa che appartiene all'auto e la rende ancora più esclusiva. Ma quello che voglio dire io se il sedile è trattato male (e c'è gente che davvero distrugge tutto), a me personalmente scoccia ad esempio rattopparlo preferisco farlo ex novo, ok qui si parla di mantenere il colore della prima immatricolazione però ripeto secondo me cambiarlo con un altro che era comunque previsto nella scelta non è compromettere l'originalità ma solo cambiare il gusto del precedente proprietario.
Per il discorso che sono doverse beh tecnicamente si,perchè tutto è adeguato alla potenza del motore ecc,ma esteticamente sono assolutamente identiche (nel caso della GT) guardare un 1,9 e un 3.2 non cambia assolutamente nulla se non chi ha l'interno nero e chi beige e li dipende dal gusto di chi l 'ha allestita,non è come la GTA che è proprio un allestimento tutto suo e di 147 ha solo il nome. Un ultima cosa tu parli di toccare centralina o di alberi a camme però li cambia l'originalità del motore, non è una modifica? io sono stato criticato perchè volevo montare i freni da 330 mm non per capriccio ma come tutti sanno i 305 mm hanno dei problemi di sottodimensionamento per la GTA e ripeto modifica che l'alfa romeo stessa ha attuato,come cita anche la lista ricambi.ma qui si parla di sicurezza non di dare cv alterando il funzionamento del motore.Per il discorso sulle auto storiche condivido ma su quello sono sempre stato d'accordo.
ma infatti io ho precisato che il discorso vale per le auto attuali dove la scelta di combinazioni è già vasta di suo quando la vai ad ordinare,l'esempio che porti te della crosswagon è giusto quel particolare è un qualcosa che appartiene all'auto e la rende ancora più esclusiva. Ma quello che voglio dire io se il sedile è trattato male (e c'è gente che davvero distrugge tutto), a me personalmente scoccia ad esempio rattopparlo preferisco farlo ex novo, ok qui si parla di mantenere il colore della prima immatricolazione però ripeto secondo me cambiarlo con un altro che era comunque previsto nella scelta non è compromettere l'originalità ma solo cambiare il gusto del precedente proprietario.
Per il discorso che sono doverse beh tecnicamente si,perchè tutto è adeguato alla potenza del motore ecc,ma esteticamente sono assolutamente identiche (nel caso della GT) guardare un 1,9 e un 3.2 non cambia assolutamente nulla se non chi ha l'interno nero e chi beige e li dipende dal gusto di chi l 'ha allestita,non è come la GTA che è proprio un allestimento tutto suo e di 147 ha solo il nome. Un ultima cosa tu parli di toccare centralina o di alberi a camme però li cambia l'originalità del motore, non è una modifica? io sono stato criticato perchè volevo montare i freni da 330 mm non per capriccio ma come tutti sanno i 305 mm hanno dei problemi di sottodimensionamento per la GTA e ripeto modifica che l'alfa romeo stessa ha attuato,come cita anche la lista ricambi.ma qui si parla di sicurezza non di dare cv alterando il funzionamento del motore.Per il discorso sulle auto storiche condivido ma su quello sono sempre stato d'accordo.