Richiedi l'attestato di storicità ASI, poi ti puoi associare al RIAR tramite ClubAlfa per mantenere valida la tua posizione al RIAR.
Ecco...avendo la Fiat in casa non sanno nemmeno più cosa sia l'Alfa Romeo...gli farei fare un corso di 2 anni ad Arese a quella gente lì svaccata dietro agli sportelli....quando ho detto del RIAR non sapevano nemmeno cosa gli stavo dicendo (pultroppo in Piemonte per queste cose sono indietro anni luce)
Ciao a tutti ho risolto il mio dubbio sul riar... Praticamente per chi puo' interessare almeno in Piemonte,... Se un alfa e' iscritta al riar il passaggio lo paga pieno senza nessuno sconto ma si ha sempre l ' aggevolazioni sul bollo e sulle assicurazioni... Almeno dopo aver girato 6 compagnie di assicurazioni ho trovato la Ras che me la fatta anche semestrale a 100 euro...
E' possibile inviare la domanda di iscrizione prima di possedere il veicolo?magari 30 gg prima... Ovviamente se decido di fare domanda l'auto la compro di sicuro dopo, lo faccio solo per anticipare i tempi.