Dubbio Allestimento Interni

TonIco

Nuovo Alfista
22 Novembre 2010
14
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150 cv
Ciao a tutti.. Spero di non essere fucilato per la richiesta elementare, ma ho appena acquistato una Nasona, e gli interni in pelle che avevo visto finora sono diversi.. Potete aiutarmi a capire quali sono?
Grazie Alfisti!
Ps. Scusatemi se la foto forse non soddisfa le condizioni del sito e se non è molto chiara. Appena arriverà a casa me la spupazzo e farò foto migliori!

IMAG_0119.jpg

;) questi sono i sedili di serie sulla TI. (bellissimi complimenti) :grinser005:

Ok grazie per la risposta e per i complimenti! Ma di che materiale sono fatti? pelle, cuoio o chissà cosa?
Ps. Dalla tua foto mi sembra una Nasona gemella alla mia.. la tua è Grigio Lipari?

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie per la risposta e per i complimenti! Ma di che materiale sono fatti? pelle, cuoio o chissà cosa?
Ps. Dalla tua foto mi sembra una Nasona gemella alla mia.. la tua è Grigio Lipari?

di nulla figurati.. sono in pelle :) :) magari li avessi io così!! :D comunque la mia si è grigio lipari, allestimento distinctive e motore jtd 16v 150cv..

Aaaah allora sono buoni! ahah cmq il mio allestimento stiamo cercando di capirlo, è un po' misto.. perchè ha tutti gli optional tranne i comandi al volante.. clima bizona, impianto bose ecc ecc tranne quei comandi lì.. boh..

Aaaah allora sono buoni! ahah cmq il mio allestimento stiamo cercando di capirlo, è un po' misto.. perchè ha tutti gli optional tranne i comandi al volante.. clima bizona, impianto bose ecc ecc tranne quei comandi lì.. boh..

mmmmm strano.... non so se la TI li porta di serie.. forse è TI come base e ci sono stati aggiunti clima bizona e impianto bose ma non i comandi.. boh..

- Informazione Pubblicitaria -
X