Dubbio amletico

Faremo pulizia sicuramente, ma chiudere il thread mi sembra eccessivo :)
 
  • Like
Reactions: weneto
eh la miseria.. Vorrà dire che ci butteremo tutti sulle 33

Ma se ha tirato avanti un decennio con mito e giulietta....

...insomma...è passata dal vendere quasi 500.000 auto all'anno al tempo delle TP a stare serenamente sotto le 90.000...più che tirare avanti è stato un suicidio lento ma inesorabile...
Senza cambio di rotta si chiudeva, e Marchionne è comunque stato chiaro, se Giorgio non va, si chiude lo stesso...
 
...insomma...è passata dal vendere quasi 500.000 auto all'anno al tempo delle TP a stare serenamente sotto le 90.000...più che tirare avanti è stato un suicidio lento ma inesorabile...
Senza cambio di rotta si chiudeva, e Marchionne è comunque stato chiaro, se Giorgio non va, si chiude lo stesso...
Un marchio glorioso come Alfa non può chiudere....con tutto il rispetto che posso avere per Lancia che ha chiuso ormai..
 
Se Stelvio e Giulia non rispetteranno le prospettive di vendita inizieranno problemi seri per Alfa Romeo.
 
[emoji5] [emoji106]
Screenshot_2017-10-27-08-18-02.png
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Il rilancio è sicuramente cominciato, ma per continuare ed aumentare i target di vendita e apprezzamento del marchio Maglionne deve continuare ad investire in nuovi prodotti ed in tecnologia, visto che su come far stare su strada una macchina sono gli altri (tutti) ad imparare da Alfa. Se farà questo l'Alfa sarà nuovamente gloriosa come un tempo.....intanto chi ben comincia è a metà dell'opera.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un marchio glorioso come Alfa non può chiudere....con tutto il rispetto che posso avere per Lancia che ha chiuso ormai..
Lancia era glorioso tanto quanto Alfa, benché meno conosciuto all'estero (anche se il cinema italiano, quando era ancora degno di questo nome, l'aveva portata in giro). Eppure Marchionne non ci ha messo molto a chiuderlo.
Alfa oramai è semplicemente un dipartimento di Fiat, chiuderla se le cose andranno male non sarà più difficile di quanto lo è stato chiudere Lancia.

Marchionne è stato a più riprese piuttosto chiaro...speriamo in bene.