Dubbio su 159 1.9 jtdm

Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

mmm.....vedere per credere.....uguale al mio (un po piu potente il suo) lo ha anche un altro utente del forum,Alfista CC mi sa che è il suo nick, ma esteticamente sono uguali.......lui ha le foto....guardale!
Possiamo fare cambio io ti dò i sensori di parcheggio e il navigatore di serie e tu mi dai il kenwood:lol2:.....
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Sento aria di presa in giro.....:rolleyes:
No no ci mancherebbe, è che il navigatore di serie a me fà propio schifo ed i sensori non sono (per me e solo per me) così utili e li baratterei volentieri, infatti stò oensando ti togliere il navigatore per un 2 Din aftermarket.....
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Ahhhh...avevo capito male.....il navigatore di serie non lo conosco...ma quello aftermarket, se buono, credo sia sicuro meglio, il problema sono i costi....io ho avuto la fortuna di trovarlo in offerta sul mercatino, altrimenti difficilmete avrei potuto prenderlo....
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Ahhhh...avevo capito male.....il navigatore di serie non lo conosco...ma quello aftermarket, se buono, credo sia sicuro meglio, il problema sono i costi....io ho avuto la fortuna di trovarlo in offerta sul mercatino, altrimenti difficilmete avrei potuto prenderlo....
Beh all'epoca il navigatore di serie costava 2600 €, decisamente troppo per quello che da, non è touch screem, mappe a Cd e immensamente lento, rischi di arrivare a destinazione prima che il nav ti giudi alla destinazione.....:smiley_029: dunque sconsiglio vivamente di trovarne una con navigatorie di serie, meglio trovarne una meno accessoriata e pagarla meno, con quello che si risparmia aggiungere optional migliori.....
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Avrei bisogno di un'altro consiglio.... Il venditore ha cercato a tutti i costi di appiopparmi il cosidetto icar (o identicar). Quasi me lo regala.... mi ha raccontato la rava e la fava di tutto quello che fanno, compreso il soccorso stradale, auto sostitutiva ecc... ed ovviamente la marchiatura dei vetri! E' una spesa inutile oppure conviene? A me piu che altro da fastidio quella specie di adesivo in ogni cristallo! Sulla 159 (che è pure nera) penso che stia proprio male... Che ne dite?
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare a porre il mio dubbio scrivendo su questo thread piuttosto che aprirne uno nuovo;
sono in procino di acquistare la mia prima alfa e sarà una 159.

Chiedo a chi è più esperto di me (direi tutti su questo forum) se questa offerta che ho trovato può essere un affare o meno:

159 M-jet 150 CV exclusive del 2006 con 50000 Km. con navigatore, barre e cruise control, che fondamentalmente sono le cose che sto cercando come accessori, più cerchi da 18 e varie altre cose...
E' in vendita a 16500.
Visto che probabilmente la terrò per molto molto tempo cercavo un occasione con qualche optional in più e non necessariamente un modello dell'anno scorso.

Secondo voi com'è questa offerta??

Grazie a tutti per ogni consiglio.
Ciao, Cesare.
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

di semestrali a 14/15000 euro se ne trovano ma di km 0 (almeno io) non ne ho trovate a quel prezzo. Cmq da daddario ci sono delle belle offerte ma devi starci dietro perchè sembra wall-street..un giorno sale e l'altro scende. Li si trovano delle 2009 con meno di 30000 km a 16000 euro, ma attento al finanziamento minimo obbligatorio....ti costa altri 1500 euro almeno

Io ho acquistato da daddario a marzo la mia, 1.9 150 progression a 14.800€ con 20.000km. Sono soddisfatto per avere in pratica un'auto nuova alla metà del prezzo. La macchina mi è stata consegnata in perfette condizioni, non ci sono bozzi, tutto pulito, gomme ancora come nuove. Ho solo notato la riverniciatura del paraurti anteriore, ma non del cofano e parafanghi, quindi sicuramente avranno eliminato i soliti segni da parcheggio. A quel tempo niente condizioni particolari sui finanziamenti, anzi, se pagavi contanti era meglio. Secondo me un allestimento più importante della progression è solo per persone veramente esigenti poichè questa ha già tutto ciò che si può chiedere a una signora macchina. Non ha i sensori di parcheggio di serie, ma a me non piacciono nemmeno quei circoletti sul paraurti, quindi preferisco fare due manovre in più e soprattutto non avere "bip" "bip" nelle orecchie ogni volta. Oggi se ne trovano tante a prezzi veramente bassi a causa delle vetture ormai dismesse dai noleggi e dalle aziende. La mia ad esempio era intestata alla Fiat.

Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare a porre il mio dubbio scrivendo su questo thread piuttosto che aprirne uno nuovo;
sono in procino di acquistare la mia prima alfa e sarà una 159.

Chiedo a chi è più esperto di me (direi tutti su questo forum) se questa offerta che ho trovato può essere un affare o meno:

159 M-jet 150 CV exclusive del 2006 con 50000 Km. con navigatore, barre e cruise control, che fondamentalmente sono le cose che sto cercando come accessori, più cerchi da 18 e varie altre cose...
E' in vendita a 16500.
Visto che probabilmente la terrò per molto molto tempo cercavo un occasione con qualche optional in più e non necessariamente un modello dell'anno scorso.

Secondo voi com'è questa offerta??

Grazie a tutti per ogni consiglio.
Ciao, Cesare.

Consiglio a chiunque di prendere almeno il my2008 che ha delle piccolezze in più come l'apertura baule dal logo e l'illuminazione interna bianca e lancette rosse. Per le versioni precedenti, esempio 2006, direi di scendere nettamente di prezzo visto proprio i valori delle più recenti. Ho trovato ad esempio delle km0 a 22.000€.
 
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

159 M-jet 150 CV exclusive del 2006 con 50000 Km. con navigatore, barre e cruise control, che fondamentalmente sono le cose che sto cercando come accessori, più cerchi da 18 e varie altre cose...
E' in vendita a 16500.

ti do la mia opinione come venditore Fiat ed ex possessore di una 159... ma non prendere cio che dico come oro colato...
16500 secondo me è un prezzo ladro... può essere exclusive o quello che vuoi... per una 59 così il prezzo lo fa l'anno... i 50.000 km sono allettanti ma preferirei distinctive o addirittura progression ma almeno 2008... sul restilyng my 2008 oltre ad aggiungere alcune chicche hanno risolto qualche magagnetta e se devi tenerla per molto tempo meglio qualcosa di fresco...

Mi si pone la scelta tra una executive del 2007 ed una progression del 2009..... A parte il navigatore (che a detta di molti non è il massimo) e gli interni in pelle, a cosa rinuncerei con la progression?

La progression ha gli interni floccati beige, e la plancia marrone/beige... sono cosi drammatici per la pulizia?

dacci qualche informazione in più per aiutarti... chilometri di entrambe, proprietari, optionals, eccetera...

per gli interni l'unica cosa da stare attenti e la seduta... se beige tende a prendere il colore dei jeans...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Dubbio su 159 1.9 jtdm

quindi daddario a marzo a 14800 ed adesso ne vogliono 16150 in contanti!!!!! Ad agosto hanno fatto prezzi veramente allettanti ma al ritorno dalle ferie hanno ritoccato notevolmente i prezzi tanto da non renderle più convenienti. Aspetterò che la borsa daddario ricali e magari approfitterò di nuove vere offerte in qunto ritengo che le attuali non siano offerte ma quotazioni di mercato e ne trovi in giro tantissime a quel prezzo. Purtroppo io la cerco nera ed a quanto pare è molto difficile averla. Da una concessionaria qui in zona una 1.9 sw 150 cv progression colore nero 28000 km aprile 2009 a 17500 euro forse meglio delle daddario a 16200 del 2008 con 60000 km....attenderò ancora un pò, adesso lanciano la nuova c-max e magari ne trovo una a km 0 a buon prezzo (adesso le stanno promuovendo a 17500 e chissà chenon la trovi a 16000 con il nuovo modello già in vendita)