Due Mito a distanza di due anni - è cambiato qualcosa nelle sospensioni ...

L'auto è fantastica come linea e guida il suo problema è la poca attenzione ai materiali e la poca serietà nel volere risolvere i problemi che si porta dietro da quando è uscita tipo vetro anteriore , borbottio da fredda nel motore 105 e 120 cv turbina inesistente nelle prime 3 marce!
 
Aggiungo 10.000 km scatola sterzo!
 
Beato te io ne ho cambiate 2 in 6 mesi una 105 e la 120cv stessi identici problemi!
 
Perché la prima dopo una lunga agonia in officina e i super ispettori alfa continuavano a fare i loro comodi in accordo con il concessionario, mi hanno sostituito l'auto naturalmente con un'altra giulietta la 120cv , ma i problemi sono identici, anzi in questa è stata pure cambiata la scatola sterzo! Parlo una gennaio 2016 altra luglio2016! Sarà sfortunata ma con tutte le auto precedenti non FCA mai un problema!
 
Qui veramente si sta parlando di AR Mito e non di AR Giulietta... mi dispiace per te e per i problemi che hai avuto. In ogni caso, che tu vada su Audi, Skoda, Vw, Seat (Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche) è in ogni caso tutto marchio VW. E se vai su Skoda Fabia, per dire, sei sullo stesso pianale della Polo (vedi pianale MQB ). Quindi, se prendi una A3, in realtà stai guidando un Golf. Questo vuol dire che l'A3 fa schifo? No. Però i tedeschi sono furbi che fanno con un unico pianale X modelli. Se lo facciamo noi italiani invece siamo poveracci con le pezze al c..o . Quindi facciamo così. OK per i problemi. E' giusto sottolinearli e denunciarli. Cadere invece nello stereotipo no. Perchè le economie di scala sono cosa ben diversa dal "re-badging". Passo e chiudo. Saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto