Durata pneumatici

Sono le runflat come le mie P7 cinturato. Gli pneumatici che ho sempre preferito sono Michelin e Continental per durata e per omogeneità di consumo. Le ultime diventano rumorose a consumo avanzato. Esteticamente mi piacciono molto le Pirelli PZERO.
 
  • Like
Reactions: widonwaker
io fatto 33000km con le F1 e guida gajarda soprattutto nelle curve strette avendo i 18. sostituito poi i cerchi e montato i9 con P0, non saltella praticamente più a tutto sterzo, entrambe run on flat e ugualmente comode, anche se da tapelle allegate rumorosità diverse... a me non sembra, solo non ti posso dire quanto mi dureranno le P0
 
io fatto 33000km con le F1 e guida gajarda soprattutto nelle curve strette avendo i 18. sostituito poi i cerchi e montato i9 con P0, non saltella praticamente più a tutto sterzo, entrambe run on flat e ugualmente comode, anche se da tapelle allegate rumorosità diverse... a me non sembra, solo non ti posso dire quanto mi dureranno le P0
Se posso, quali Pzero sono con esattezza ?
 
PZero Corsa durano poco...
Ma rendono.
:)

Peccato che non siano disponibili per le Giulia non Q, ad ogni modo anche le PZero "normali", a parte le PZero Nero sono delle gran gomme veramente! Infatti mi sa che saranno le prossime che monterò non appena le Bridgestone di primo equipaggiamento saranno finite
 
Belle e molto sportive. Ma temo anche io che la durata chilometrica non sia delle migliori .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto