E se nevica?

Se il gommista a cui ti rivolgi é un vero professionista stai tranquillo che i cerchi rimangono in perfette condizioni. Io su Stelvio faccio il cambio gomme estate/inverno e ti posso garantire che i cerchi sono immacolati
Esatto. Ho fatto togli e metti estive/invernali per anni, mai un graffo. SE il gommista è bravo, come detto da @Giuseppe73.

- Informazione Pubblicitaria -
Ribadisco le easy grip : costano, poco vanno benissimo e sono omologate

• Like
Reactions: Snoopy
Io l'ho ordinata con i cerchi originali da 19 già in previsione di poter avere maggiori certezze per l'inverno ed per non peggiorare la situazione comfort con una spalla molto bassa 😂😂😂

• Like
Reactions: Snoopy e William79
Io l'ho ordinata con i cerchi originali da 19 già in previsione di poter avere maggiori certezze per l'inverno ed per non peggiorare la situazione comfort con una spalla molto bassa 😂😂😂
In realtà il confort è ottimo anche con i 20, mi preoccupano le voragini (altro che buche) che si aprono sulle strade in inverno. Non tanto per il comfort quanto per possibili danni a cerchi e gomme

• Like
Reactions: Mgaproduction
Tutto vero. Però i 20 sono più belli. Se uno fa una spesa del genere, un'auto premium del genere, "ha da scialà" :D

• Like
Reactions: William79
Ma a dire il vero credo sia una questione anche molto soggettiva.
Per me l'estetica dei 19 o dei 20 mi era del tutto indifferente e quindi i 19 garantiscono solo vantaggi : prezzi, comfort, rischio di catene maggiore ecc ecc

X