alexjh ha detto:ciao, sono alex di roma... ecco qualche trucchetto senza dare nell'occhio: te li elenco:
Elimina il catalizzatore (prima cosa importantissima)
EDIT;
Vi ricordo che esiste un codice stradale da rispettare, dunque sono sicuro che eliminare il catalizzatore si fa solo su pista ragazzi.
Grazie e buon forum...
AccaEmme ha detto:alexjh ha detto:ciao, sono alex di roma... ecco qualche trucchetto senza dare nell'occhio: te li elenco:
Elimina il catalizzatore (prima cosa importantissima)
EDIT;
Vi ricordo che esiste un codice stradale da rispettare, dunque sono sicuro che eliminare il catalizzatore si fa solo su pista ragazzi.
Grazie e buon forum...
me sa tanto che ti stai sbagliando!!! la mia 75 mica aveva il catalizzatore!!! pensaci a quello che dici!! se elimini il catalizzatore non hai piu una macchina catalitica, ma mica infrangi il codice della strada!!! sei libero di girare senza catalizzatore dove vuoi, tranne in centro e nelle zone ove richiesto. es. se abito a tivoli posso girare con la mia 75 tranquillamente!!!! senza catalizzatore!!! ti risulta??? credo proprio di si!!!
e poi il catalizzatore è un tappo per i nostri motori!!!!
alexjh ha detto:me sa tanto che ti stai sbagliando!!! la mia 75 mica aveva il catalizzatore!!! pensaci a quello che dici!! se elimini il catalizzatore non hai piu una macchina catalitica, ma mica infrangi il codice della strada!!! sei libero di girare senza catalizzatore dove vuoi, tranne in centro e nelle zone ove richiesto. es. se abito a tivoli posso girare con la mia 75 tranquillamente!!!! senza catalizzatore!!! ti risulta??? credo proprio di si!!!
Tibe ha detto:alexjh ha detto:me sa tanto che ti stai sbagliando!!! la mia 75 mica aveva il catalizzatore!!! pensaci a quello che dici!! se elimini il catalizzatore non hai piu una macchina catalitica, ma mica infrangi il codice della strada!!! sei libero di girare senza catalizzatore dove vuoi, tranne in centro e nelle zone ove richiesto. es. se abito a tivoli posso girare con la mia 75 tranquillamente!!!! senza catalizzatore!!! ti risulta??? credo proprio di si!!!
Alex ... mi sa che stai facendo un pò di confusione fra Normative Euro e catalizzatore.
Il catlizzatore è obbligatorio dal primo gennaio 1993 sui benzina e dal primo gennaio 1997 sui diesel ovunque tu vada: Anche a Tivoli... .:blink:.
Detto questo tutti noi sappiamo che è un "tappo", ma è un tappo imposto dalla Legge e chiunque lo elimini si assume la responsabilità del proprio operato.
alexjh ha detto:allora io con la mia 75 non posso circolare!!! è dell'86!!!
alexjh ha detto:con la rover 114 gti del 93 non posso circolare!!! azzo!!!!
Complimenti di che ?!?alexjh ha detto:domani le rottamo! lo hai detto te:=)
strano pero'!! non lo sapevo!!! complimenti
alexjh ha detto:aggiornati!!!! che ti sbagli
alexjh ha detto:e poi il catalizzatore è un tappo per i nostri motori!!!!
alexjh ha detto:ricordo quando facevo le pop-off con le lattine della redbull!!! bei tempi, e come andavano!!! :lachen001: