Il problema dei forum è che spesso circolano
leggende metropolitane..spesso succede,come in questi casi,
anche frasi o parole messe in bocca,in questo caso a me,che non ho mai detto..
20/30 CV solo con l'impianto di scarico?Quando mai...
VOI?
L'ultimo SS l'ho preso nel 2000...fai un po' tu...e i collettori mai presi tra l'altro da SS...
se li ho citati ad esempio era solo per completezza di "gamma":cioè hanno DAI collettori ai finali.
Quindi NON rientro fra gli estimatori di coloro i quali prendono da LORO...come vorresti alludere tu.
In ogni caso,dal momento che stiamo parlando cmq di aziende che ci spendono in marketing e ricerca sul prodotto che vanno a proporre sul mercato,se parliamo di sound ed estetica,sono valori soggettivi.Se parliamo di CV e KW in varie configurazioni prese ad esempio sono altri discorsi comprovabili e riscontrabili.
In un altro thread aspettavo già,invitandoti a farlo,i risultati del banco a rulli che citavi:mai visti...e ne è passato di tempo...
In questo thread metti in dubbio i banchi a rullo della SS,dai quali risultati poi mettono on-line o nelle pubblicità:sarà...puo' essere che anche "ci marcino sopra" come valori ma un certo "sostrato" alla base di incremento cavalli sicuramente c'e'....beccarsi un esposto per truffa o peggio ancora da un'associazione consumatori per non mantenere appieno quello che promettono è un bel rischio coi chiari di luna del mercato attuale,e con l'informazione che c'e' in giro poi...
Esportano in tutto il mondo anche in mercati anglosassoni e giapponesi...pero' arrivi tu a metter in dubbio la loro parola quando sei il primo che manco pubblica uno stralcio di prova a banco a rulli...
E vorresti,o almeno la butti là,che tu i CV veri ce li hai eccome,con le prove che hai fatto con svariate configurazioni:ben vengano...e mostracele,condividile con noi tutti,no?Se non ci si aiuta fra noi...
Ripeto:a me non va e non viene
e la SS manco mi sta simpatica (difatti non compro da una vita da loro...) ma si potrebbe dire la stessa cosa di te: che banco a rulli adoperi?Quello che ci racconti potrebbe esser aria fritta come quella che tu presupponi racconta SS & Co.,giusto no?Se non sono loro depositari e garanti di una corretta pubblicità e reclamizzazione perchè mai lo dovresti esser tu?
Tutto questo discorso,per arrivare ad una conclusione solamente:al di là di questo thread,cerchiamo,chi sa,di dare informazioni corrette e veritiere riscontrabili da valori/risultati/scritti verificabili.:smiley_029:
Come la SS mi risponde io riporto:non mi costerebbe nulla fare un passo indietro se mi dicessero "no guarda,non montate i nostri collettori che ci pure rimettete su un Euro 1/2 che sia in quanto sono progettati non per aumentare i CV ma per ucciderli
appena partoriti..":eclipsee_Victoria: