Evidentemente parliamo due lingue diverse..d'altronde i traduttori e le scuole interpreti li hanno inventati per qualcosa,no?
Prima o poi ci capiremo,sicuramente in altri thread.
Anche se tu avessi le tue rullate,secondo
il tuo ragionamento,delle persone le potrebbero mettere in dubbio,visto che tu il dubbio ce lo metti (a torto o a ragione) su quelle delle SS...quindi che tu le recuperi o meno le rullate che hai fatto perchè dovremmo "NOI" crederci?..giusto?
Abbiamo TeknoMotion contro "Scarichi del Mondo":solo le sue rullate sono "ok" e valide.Lo dici tu...boh..
Vero o falso che sia,a me francamente non importa:anche perchè non è quello che ho sostenuto,detto ed espresso.
Io non ho mai detto che SS ti da
tot CV in piu':ho mandato una mail (se vuoi te la invio in CC nessun problema) e voglio vedere che dicono,che affermano e cosa alla fine ne viene fuori:ripeto che sono sempre disposto a rettificare che sostituire i collettori di scarico su quel motore (che di quello si stava parlando) non comporta l'aumento di CV ma soltanto una fluidità di erogazione,come affermi tu a spada tratta.
Qua sembra quasi che sia peggiorativo come tipologia di intervento..
Non ho mai parlato di 14,15 o 20/30 CV:
ne hai parlato tu...e non si sa nemmeno perchè a dire il vero...l'argomento chiamava e fin qua siamo (circa) OK ma non è chiaro questo accanimento contro la,a tuo dire,falsa propaganda delle case con grafici non veritieri.
Anche perchè se ci fosse questa disparità spiegaci perchè continuano a vendere,fregare la gente,la gente è felice,le aziende continuano sempre a spingere grafici/valori truccati....e tutto va bene...mah...
Hai tirato fuori tu la storia dei valori dei CV non veritieri appena io ho inviato la mail alla SS per chiedere se effettivamente danno CV o come dici tu solo erogazione...della serie "è inutile tanto quello che dicono non è vero" se ne deduce....
Io ho "solo" sostenuto che su un aspirato ad alta potenza come il 1.4 TS l
a sostituzione dei collettori di scarico,se progettati bene (potrebbero essere SS/Cecam/CSC o completamente artigianali fatti dal fabbro sotto casa con dell'acciaio ricavato dalle rotaie del tram...)
portano CV in più...ed una sapiente rimappatura dopo aver sostituito tutto l'impianto dalla A alla Z valorizza,ottimizza e spreme tutto il potenziale.
Non ho parlato di QUANTI CV.
Se tu dici di no,che non serve se non sugli Euro 3/4...parere tecnico tuo che pero' dovrebbe essere suffragato da prove contrarie:che sono,tutti dementi quelli che hanno comprato per Euro 1/2?!?!?!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
E poi pure li bendano...che non si raffreddino...chissà perchè,chissà perchè....e lo si faceva ben prima che l'elettronica fosse applicata alle produzione di serie...