Elenco acquisto DOWNPIPE

Primi Dp disponibili.......... Se qualcuno è interessato, mi contatti
 
che specifiche ti servono per determinare il modello adatto alla mia 147 ?
comunque è un JTDm 120cv del 2009 €4, se ne hai disponibili mi interessa ;)
 
Mi Basta questo, Euro 4, quindi sul prekat c'è la sonda. Conseguentemente il DP che ti serve è quello con l'attacco per la sonda..... DP disponibile....... contattami all'indirizzo leonardog@infinito.it per i dettagli ok?
Ciao
Leo
 
io lo monto sabato ottima relazione molto utile e settembre noterò di più dopo la mappa l effetto DP difficoltà o particolari attenzioni nel montarlo?
 
Esiste il Dp per la 159 2,4????
 
c'è da verificafre se è lo stesso della versione 2400 175 cv che c'è........ da verificare
 
io lo monto sabato ottima relazione molto utile e settembre noterò di più dopo la mappa l effetto DP difficoltà o particolari attenzioni nel montarlo?

Il montaggio è uno scherzo, una fascetta e 3 viti.. certo devi avere l'auto sul ponte per lavorare comodamente.
Unica cosa, nel mio caso la fascetta che teneva il kat con la turbina era dura più che mai dopo 150.000 km e ho dovuto usare la forza bruta per sfilarla via.

Così a titolo informativo, nel fare le placchette "tappa-egr" nella mia, ne ho realizzata qualcuna in più in acciaio inox da 1mm di spessore, perfetta da sostituire alla guarnizione a rombo a monte dell'egr (no avarie), per chi la volesse gliela mando per prioritaria con pochi spicci giusto per il costo del materiale.
Spero di non essere andato troppo OT, dato che tappare l'egr ripristina un pò quel vuoto sotto i 2000 giri che il downpipe fa perdere, oltre a preservare la pulizia dell'aspirazione per cui il motore ringrazia...

Dopo DP e EGR chiusa, aggiungeteci un filtro a pannello nel box aria e avrete in mano tutta un'altra vettura.
 
Il montaggio è uno scherzo, una fascetta e 3 viti.. certo devi avere l'auto sul ponte per lavorare comodamente.
Unica cosa, nel mio caso la fascetta che teneva il kat con la turbina era dura più che mai dopo 150.000 km e ho dovuto usare la forza bruta per sfilarla via.

Così a titolo informativo, nel fare le placchette "tappa-egr" nella mia, ne ho realizzata qualcuna in più in acciaio inox da 1mm di spessore, perfetta da sostituire alla guarnizione a rombo a monte dell'egr (no avarie), per chi la volesse gliela mando per prioritaria con pochi spicci giusto per il costo del materiale.
Spero di non essere andato troppo OT, dato che tappare l'egr ripristina un pò quel vuoto sotto i 2000 giri che il downpipe fa perdere, oltre a preservare la pulizia dell'aspirazione per cui il motore ringrazia...

Dopo DP e EGR chiusa, aggiungeteci un filtro a pannello nel box aria e avrete in mano tutta un'altra vettura.


c'è una discussione apposita per l'EGR tappata, con tutte le spiegazioni e conseguenze, meglio fare riferimento a quella ;)
 
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Se invece hai voglia di fare un giro da queste parti (Piacenza) lo verifichiamo in opera......... mettiamo l'auto sul ponte e ci diamo un'occhio