Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Ma se ti succede una roba simile io credo che quel marchio non lo vuoi più vedere manco stampato, qualsiasi marchio sia.
Comprensibilissimo.

Ma se ti succede una roba simile io credo che quel marchio non lo vuoi più vedere manco stampato, qualsiasi marchio sia.
Comprensibilissimo.
Ma fidati che non pochi dopo queste cose se avevano un marchio della triade, sarebbero rimasti ancora su quel marchio.

Signore e signori. Vi aggiorno.
Ritirata auto alle ore 11.45 di oggi. Alle ore 16.00 dopo aver percorso 120 km si spegne nuovamente in movimento.
Questa è la settima volta.
Mi è andata ancora bene per la posizione in cui sono riuscito a fermarmi.
5 mesi e mezzo in officina. Di cui 4 e mezzo fissa. Circa 10.000 euro di interventi in garanzia.
Allego fattura ultimo intervento.
Ringrazio Alfa Romeo per le emozioni.

Allegati

• fattura settima volta.JPG
    fattura settima volta.JPG
    71.2 KB · Visualizzazioni: 86
- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata auto alle ore 11.45 di oggi. Alle ore 16.00 dopo aver percorso 120 km si spegne nuovamente in movimento.
5 mesi e mezzo in officina. Di cui 4 e mezzo fissa. Circa 10.000 euro di interventi in garanzia.
Peracottari…
Mi spiace davvero per te!

DOVEVANO sostituire l’auto.
Punto.
Così facendo dimostrano che di marketing non capiscono niente.
Un cliente soddisfatto vale più di un’auto sostituita, soprattutto se scrive su un NG e le sue ragioni sono più che legittime…

• Like
Reactions: ziopalm e AAN
E non importa chi sia “responsabile” della sostituzione: NLT, concessionario o altri.
La “faccia” è di AR
A meno che del cliente non gliene freghi niente.
OK…
Questo legittima i compratori a fregarsene, anzi ad evitare AR
Del resto AR sta “diversificando” l’offerta: auto discrete per tutti vendute sull’onda emotiva delle gemme a tiratura limitata vendute allo zio del “cuggino” dell’amico della nonna, esemplari unici fatti passare per il rilancio del marchio e di una storia che non si ripeterà più.
Il rilancio…virtuale.
L’azionista forse ringrazierà, l’Alfista no.

Ultima modifica:
Assurdo!!!! Da possessore di Stelvio mi viene la pelle d'oca a leggere e seguire il tuo calvario... Massima solidarietà!!

• Like
Reactions: AAN e igoroptik
non ci sono parole da potersi ripetere in un forum pubblico. se vuoi ti invio in mp il turpiloquio.

• Like
Reactions: AAN
253 giorni di vita del veicolo. 95 giorni nella nostra disponibilità. Il resto del tempo in officina.

Questo è un esemplare che va ritirato e studiato.

• Like
Reactions: igoroptik e ziopalm
Non so cosa dire.
Dalla fattura sembra l'abbiano provata 12 ore. Come fanno a non avere il problema quando é in mano loro??

• Like
Reactions: Antonio156alfa
X