igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,733
- 1,853
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Speriamo sia la volta buona, certo che se dopo tutto il trambusto e linea CAN sostituita si scopre che il problema era il sensore di giri roba da mezzoretta di lavoro, ci sarà da ridere..Aggiornamento:
Hanno deciso di cambiare il "sensore giri motore"
Intendi di ridere con un occhio e piangere con l'altro?Speriamo sia la volta buona, certo che se dopo tutto il trambusto e linea CAN sostituita si scopre che il problema era il sensore di giri roba da mezzoretta di lavoro, ci sarà da ridere..
Ha ragione. Sarebbe tragicomico.Speriamo sia la volta buona, certo che se dopo tutto il trambusto e linea CAN sostituita si scopre che il problema era il sensore di giri roba da mezzoretta di lavoro, ci sarà da ridere..
Anzi mi correggo, il sensore l'hanno già cambiato venerdi mattina. L'officina e un venditore stanno usando l'auto in questi giorni per testarla.Intendi di ridere con un occhio e piangere con l'altro?
Io sono curioso di sapere come andrà a finire questa storia. GrazieAnzi mi correggo, il sensore l'hanno già cambiato venerdi mattina. L'officina e un venditore stanno usando l'auto in questi giorni per testarla.
Però dall'App non mi sembra che abbiano fatto parecchi km.
Da quello che ho capito, nessuno di loro è particolarmente felice di provare la nostra auto.
Preferirebbero lo facessimo noi.
E vi credo!!!
Per noi la storia finisce qui.Io sono curioso di sapere come andrà a finire questa storia. Grazie
La ringrazio per la solidarietà.E' una storia che spero finisca bene, ma sicuramente dovrebbe "finire" anche su Quattroruote o simili. Per un minimo di giustizia nei confronti del nostro amico.