Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Provare per credere, è sempre meglio che non fare nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo sia la volta buona, certo che se dopo tutto il trambusto e linea CAN sostituita si scopre che il problema era il sensore di giri roba da mezzoretta di lavoro, ci sarà da ridere..
Ha ragione. Sarebbe tragicomico.
Se fosse veramente per quel sensore che hanno tenuto la macchina ferma per quasi 6 mesi in totale e 7 volte a piedi...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Al di la di tutto, spero comunque che ne venga fuori presto, non si può andar avanti cosi..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Intendi di ridere con un occhio e piangere con l'altro? 😂
Anzi mi correggo, il sensore l'hanno già cambiato venerdi mattina. L'officina e un venditore stanno usando l'auto in questi giorni per testarla.
Però dall'App non mi sembra che abbiano fatto parecchi km.
Da quello che ho capito, nessuno di loro è particolarmente felice di provare la nostra auto.
Preferirebbero lo facessimo noi.
E vi credo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anzi mi correggo, il sensore l'hanno già cambiato venerdi mattina. L'officina e un venditore stanno usando l'auto in questi giorni per testarla.
Però dall'App non mi sembra che abbiano fatto parecchi km.
Da quello che ho capito, nessuno di loro è particolarmente felice di provare la nostra auto.
Preferirebbero lo facessimo noi.
E vi credo!!!
Io sono curioso di sapere come andrà a finire questa storia. Grazie
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
E' una storia che spero finisca bene, ma sicuramente dovrebbe "finire" anche su Quattroruote o simili. Per un minimo di giustizia nei confronti del nostro amico.
 
Io sono curioso di sapere come andrà a finire questa storia. Grazie
Per noi la storia finisce qui.
Abbiamo raggiunto un accordo per vendere l'auto. Dobbiamo ancora definire la questione burocratica del riscatto leasing.
Attendiamo la riconsegna dell'auto per farla spedire via carro attrezzi alla concessionaria dove l'abbiamo acquistata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' una storia che spero finisca bene, ma sicuramente dovrebbe "finire" anche su Quattroruote o simili. Per un minimo di giustizia nei confronti del nostro amico.
La ringrazio per la solidarietà.
Abbiamo deciso di uscire da questo incubo. Con danno economico rilevante, ma dobbiamo mettere la parola fine a questa vicenda.
Nel contempo invece, non ci dimenticheremo delle emozioni che ci ha regalato l'azienda FCA/STELLANTIS, e farermo del nostro meglio affinchè anche loro non si dimentichino di noi...
 
X