Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Che loro devono fare di tutto per risolvere i problemi certo e ovvio che la devono fare, perché non appena salta fuori una DIARREA del genere sanno già dove mettere le mani. Poi con il resto secondo me, la Compass sarà una bella macchina, ma se la differenza tra la Stelvio è la Compass c'è come rata da pagare tipo pe la Stelvio bisogna pagare 200€ al mese e per la Compass sono 150€. Allora
 
  • Like
Reactions: ziopalm e AAN
Guardi siamo entrati in una dimensione da film di fantascienza. La sensazione è di essere una pallina all'interno di un flipper.
Ieri alle 17.30 mi manda il messaggio Europre Assistance di un avvenuta prenotazione di un auto a 70 km di distanza.
Telefono al noleggiatore e mi dice che chiudono alle 18.00. Solo con un elicottero potrei arrivarci per tempo.
Pertanto rimando a questa questa mattina e come auto sostitutiva mi danno un esemplare di Jeep Compass 130 cv, manuale, trazione anteriore.
Poprio un pari livello di una Stelvio 210 cv, automatica, trazione integrale.
Il tutto con un sabato buttato, perchè tra andata e ritorno e tempo di riprendere nuvoamente i dati della patente etc etc ci sono volute in totale 4 ore.
Hai la mia piena solidarietà.
Queste risposte sono incredibili, meriteresti senz'altro la sostituzione dell'auto. La tua fiducia sul marchio è sicuramente crollata, e capirei benissimo la voglia di non averci più a che fare...
 
  • Like
Reactions: AAN
1. Vi rendete conto della gravità del problema dello spegnimento improvviso in movimento?
Risposta: si, no, va be, però freni e sterzo funzionano.
qua ho sgranato gli occhi...
"dottore sono senza gambe" "ma hai ancora le braccia"
 
  • Like
Reactions: AAN e ciomauro
Speriamo sia la volta buona, certo che se dopo tutto il trambusto e linea CAN sostituita si scopre che il problema era il sensore di giri roba da mezzoretta di lavoro, ci sarà da ridere..
Ha ragione. Sarebbe tragicomico.
Se fosse veramente per quel sensore che hanno tenuto la macchina ferma per quasi 6 mesi in totale e 7 volte a piedi...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Al di la di tutto, spero comunque che ne venga fuori presto, non si può andar avanti cosi..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendi di ridere con un occhio e piangere con l'altro? 😂
Anzi mi correggo, il sensore l'hanno già cambiato venerdi mattina. L'officina e un venditore stanno usando l'auto in questi giorni per testarla.
Però dall'App non mi sembra che abbiano fatto parecchi km.
Da quello che ho capito, nessuno di loro è particolarmente felice di provare la nostra auto.
Preferirebbero lo facessimo noi.
E vi credo!!!