Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Letta ora la conclusione. Bene ma non benissimo.
Mi spiace che non ci sia stata una vera conclusione, ma solo un divorzio. Per curiosità (capire cos’era) e affetto (ogni alfista perso è una grande perdita).

Se fosse possibile avere il VIN, il nostro fido @kormrider saprà farne buon uso.

Arrivederci @AAN , è stato un piacere averla conosciuta

davvero! :D:D dai Kormy fanne almeno UNA utile (dico sul serio) e poi pubblica tutto qui sul forum
 
Direi che a questo punto è praticamente l'unica soluzione. Non ha senso andare in giro con un'auto che non da sicurezza. Comunque mi complimento per la calma dimostrata. Monaco Zen ? 🤔

Visualizza allegato 245896
Lei mi ha fatto morire dal ridere!! Monaco zen. :)
Sì, ho un lungo "addestramento" in gestione e sopportazione di situazioni complesse.
Ammetto che ogni tanto la notte mi sveglio durante un sogno in cui la Stelvio finisce dentro le vetrine del concessionario Alfa Romeo.
Però è solo un sogno notturno.
Poi mi sveglio e vado avanti con la "resilienza".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento:

Mi ha telefonato l'officina. Hanno provato l'auto prima di riconsegnarmela. Nemmeno 5 km e si è spenta anche a loro!

Quindi, non riesco ancora a venderla all'altra concessionaria fintanto che non riesce nemmeno ad uscire dall'officina senza impiantarsi in mezzo alla strada.
 
Ma non è possibile, ci sarà una forza superiore che rema contro, o l'officina in questione dovrebbe pensare di cambiare mestiere dopo aver messo mani alla sua macchina..
 
  • Like
Reactions: igoroptik e AAN
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Dev'essere una bella soddisfazione sentirsi scaricato da questa magagna e vedere quelli che dicevano "tutto a posto" ora vivono sulla loro pelle quello che hai passato tu
 
  • Like
Reactions: ziopalm e AAN
Dev'essere una bella soddisfazione sentirsi scaricato da questa magagna e vedere quelli che dicevano "tutto a posto" ora vivono sulla loro pelle quello che hai passato tu
Esatto, esattissimo!!

Il "tutto a posto" non so quante volte l'ho sentito.

E soprattutto la cosa che veramente mi dava i nervi è quando mi dicevano "eh va be, ma se stacchi e ri attacchi la batteria la macchina poi va"

Come se fosse una cosa da niente in certe condizioni della strada e del traffico. Figurasi se poi hai il bagliaio pieno e devi svuotare tutto per terra per poter accedere alla batteria.
 
Ci hanno fatto spegnere e riaccendere windows un miliardo di volte, puoi farlo anche con l'auto. Altrimenti metti linux o macos
 
X